mercoledì 5 maggio 2010

Classifiche nazionali di aprile...

Ciao a tutti...da poco sono uscite le nuove classifiche nazionali e volevo scrivere due paroline...anche per sgranchire un po' le mie dita...eh eh!!
Direi mese positivo per i costesi che, complice anche qualche bella prestazione, salgono o comunque restano su posizioni più che invidiabili.
L'unico a scendere un pochino è Paolino Zango che comunque continua a mantenersi ampiamente sotto i 300...ora è alla posizione 266 che dovrebbe garantirgli una testa di serie a Ponte di Legno!!
Sale invece Maro_Dina che sicuramente beneficia della tripletta contro il Casalee guadagna una quindicina di posizioni attestandosi alla 350...ottimo, questo piazzamento a fine aprile dovrebbe senza dubbio consentirgli la riconferma tra i terza categoria il prossimo anno!
Chi sale e sfiora l'entrata tra i primo 900 è il presidente Henry che si piazza alla 910 grazie soprattutto all'ultima perla stagionale contro Silvano Puccini che gli frutta ben 145 punti...mica noccioline!!
Stagione di luci e ombre invece per Il Bari che continua a navigare intorno a posizioni molto al di sotto del suo reale livello...si piazza al 641 e si avvia mestamente a tornare 4^ categoria dopo molti anni tra i 3^.
Non in classifica ovviamente Clint che, nonostante le 6 partite giocate non ha ottenuto vittorie utili e quindi resta, per il momento fuori dalla lista.
Ora ci aspetta questo finale di stagione...nel frattempo Paolino ha già partecipato a 2 tornei regionali (Biella e Ghemme) offrendo prestazioni di buon livello e guadagnandosi un ottimo 8° posto nella classifica dei tornei predeterminati che potrebbe consentirgli di partecipare al torneo di 2^ categoria di Ponte di Legno. Speriamo davvero che la società possa concludere alla grande questa già ottima stagione!!
Un saluto a tutti.,..e ci si vede ad allenamento!!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Ciao Dinamite, pensavo fosse fuori uso il blog!!! A parte gli scherzi, ho visto le classifiche, ora, e devo dire che.....sono quasi all'altezza della Nostra Pagellatrice (alla quale invio un bacione da divulgare a tutte le altre componenti del gruppo)!!! Aggiungo che ho appena fatto le iscrizioni ai campionati Italiani per due delle colonne portanti della Saoms, e vale a dire: Zango ed Henry. Salutoni.