domenica 11 aprile 2010

Le ultime pagelle dell'anno...

Ultima "pagellata" dell'anno e , anche mantenendo i miei soliti criteri e confermando ciò che ho detto dopo la partita in pizzeria, mi sento di essere un po' più buona ed elastica del mio solito! La nostra squadra si presenta con una formazione inedita ma come sempre molto ben amalgamata ed affiatata...diciamo in stile SAOMS!
Nel dettaglio, quindi, i miei voti sono questi:

Henry: 8
Il nostro presidente parte un po' in sordina e non gioca due gran partite contro Puccini F. e il forte Botta, ma contro Silvano la sua grinta e la sua determinazione gli permettono di guadagnare un altro importante punto.

Maro_Dina: 9
Dani offre un'ottima prestazione che gli consente di chiudere questo campionato in bellezza. Non ci fa soffrire troppo con i fratelli Puccini e gioca una bellissima partita contro Botta.

Clint: 6,5
All'esordio nella categoria e posto davanti ad avversari difficili il nostro Ivo ci prova in tutti i modi e per poco non si toglie qualche bella soddisfazione! Bello davvero rivederlo in squadra accanto a Dani!! Sufficienza più che meritata nonostante le tre sconfitte.

Come ha già fatto Dani rinnovo anch'io i complimenti a tutti per l'ottimo campionato disputato dalla squadra. Un saluto a tutti...e alla prossima!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Si si, proprio così!!! Ogni tanto fa bene fare un tuffo nel passato e vedere che ancor oggi si possono provare le emozioni di allora. Per quanto riguarda la partita, visto che non aveva nessuna importanza il risultato finale, mi sono astratto un pò nel tavolo di fianco per capire se trovavo ancora la differenza tra il manico della cazzuola e quello della racchetta senza però perdermi le eccezionali giocate dei nostri tre eroi. Complimentoni.