domenica 20 febbraio 2011

Giornata nera per la SAOMS...

Ciao a tutti...sono qui per scrivere tre parole sulle partite di ieri senza andare a parlare di tutto ciò di cui si è ampiamente discusso tra di noi a fine giornata.
La Policoop purtroppo deve cedere il passo anche al Culm Rum, arrivato a Tagliolo senza Genta...peccato, era un occasione che una Policoop in forma non avrebbe sicuramente mancato, ma come sappiamo quest'anno gli eventi non sono molto a nostro favore. Ovviamente ora il monito è quello di crederci fino in fondo e non mollare più un colpo!!
Non va molto meglio in D1 dove la SIE Solari deve arrendersi al Cambiano, diretto concorrente per la promozione. Peccato davvero...è a mio parere una partita che rigiocata 50 volte con le stesse formazioni schierate, i nostri non perderebbero più! L'aggancio ai play-off non è comunque ancora precluso, ovviamente ci vorrebbe una vittoria sul Derthona!
In D2 il prof Viky e company sfoderano una convincente prestazione ed hanno la meglio del Casale continuando così nel loro tranquillo campionato a ridosso delle prime.
Chiudo dicendo a tutti che ora più che mai c'è bisogno di stare uniti...solo così si può dare un senso a questa difficile stagione!!
Ci vediamo in palestra!!

4 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao Dinamite, si hai ragione non ha senso ritornare su quello che si è ampiamente discusso nel dopo partita ed ora, arrivati ad un punto cruciale della stagione, è arrivato il momento di rafforzare ancor di più lo spirito di gruppo che ci ha da sempre contraddistinto. Per quanto riguarda le partite mi sento di ringraziare tutti coloro che sono scesi in campo, che hanno dato sicuramente il massimo di quello che potevano dare in quel momento. Un salutone.

Dani ha detto...

Già già...ora è fondamentale più che mai stare uniti...nulla è perduto, basta ritrovare lo spirito battagliero che ci ha sempre contraddistinto...duuuuuuuri!!!!

Henry ha detto...

Eh si, Super_Mario e Dinamite questo momento della stagione è cruciale.
Le cose non stanno andando come ci aspettavamo a inizio stagione.
Sulle scelte fatte giuste o sbagliate avremo modo di ritornare, ma ora, come voi dite, facciamo leva sullo spirito di appartenenza alla "gloriosa" Saoms e diamo battaglia.
A domani in palestra.
Forza Saoms yeeeeeeeeee!!!!!

gian ha detto...

forza ragazzi! un anno pieno di sfortuna per infortuni può capitare, ma la saoms ne uscirà più forte di prima.. grazie alla ricchezza più grande che la società possiede .. "un gruppo di ferro!"