lunedì 7 aprile 2014

L' IMPORTANTE E' FINIRE

SERIE C2 Girone C


cus torino - POLICOOP "B"     5 - 4   e      POLICOOP "B" - tt torino   5 - 3

La reazione della Policoop "B" dopo la partita al CUS

La tradizione popolare parla di chi ben comincia, non specificando cosa resta per chi ben finisce. Probabilmente un bel niente. Pace.
Le ultime due tenzoni di questa stagione oltremodo travagliata ci vedono papparci tre bei match points a Torino contro i giovanotti del CUS e non ripetere l'errore contro i concittadini del TT Torino. Confermata l'assenza della nostra eminenza grigia Ivo sr, partiamo ancora con Ivo jr "meglio tardi che mai" a far le vicine, Fabio "cane pazzo" Babboni a mo' di spalla ed Enrico "Bum Bum" Canneva come mina vagante.
In trasferta siamo tranquilli e beati, beatissimi, pure troppo. Su due tavoli raggiungiamo in fretta il goloso risultato di 2-4 in virtù dei 2 sigilli di Ivo jr, uno del president e uno di Fabio "toro scatenato" Babboni, per poi sbranarci avidamente il vantaggio, perdere tutte le piume, le penne e trasformarci in tre grassi volatili ispiratori di canzonacce di Povia.
L'errore questa volta ci insegna qualcosa e a farne le spese sono i ragazzi del TT  Torino che si presentano a Tagliolo senza l'invincibile Franco, evento che ci permette di giocare tutto un altro incontro rispetto alla batosta dell'andata.
Ivo jr ne fa di nuovo due, due li sforna Canneva, e uno lo timbra il Fabius.
Rendicontiamo:

Ivo jr 7.5 : 9 vittorie su 12 incontri lo rimettono in piedi dopo una serie di partite difficili, dove un assetto decente sembrava smarrito. Vince tante partite pur partendo sotto anche due a zero, gioca spesso al suo meglio, e anche quando non brilla, non molla mai. SUPERLAT-IVO.

Fabio "Mad Butcher" Babboni 7 : Non si può negare il suo contributo determinante alla salvezza della squadra in emergenza, nel momento del bisogno risponde presente. Per la perfezione assoluta abbiamo ordinato per l'anno prossimo una cerbottana e un set di dardi alla camomilla da somministrare a piacere. AUTOCTONO.

Presidentissimo 7 : ci delizia con giocate sopraffine, aperture precise e letali dalla mezza distanza che ci solleticano il palato come ricercati mix di spezie mediorientali; servizi letali nascono dalla sua racchetta come torrenti impetuosi. Ed è subito salvezza. POETICO.


Nessun commento: