giovedì 31 dicembre 2009

6 commenti:

zango ha detto...

Buon Anno da parte mia SanSonia e Billy. Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,Cin Cin,

lucianone ha detto...

CDIA PERDEREragazzi buon 2010, speriamo in tante vittorie ed avremo penso 2 lauree. dai ci conto e ne sono convinto, questo vuol dire che si e' attivi su tutti i fronti. buon anno e buonA CIUCCA

lucianone ha detto...

scusate le prime parole, ma avevo in linea su msn un amico ed ho mischiato le cose, saro' gia' ciucco prima del tempo?

SuperMario ha detto...

Auguroni a tutti da parte mia e di Katy. Zango, mi sono ubriacato solo a leggere il Tuo commento!!! Oh Lucianone, vedo che Ti stai impegnando seriamente per avere un 2010.....su di giri!!!

anydream ha detto...

Auguroni a tutti anche da parte mia, effettivamente il commento di Paolo vale una bottiglia di prosecco...

Bluto ha detto...

io riesco a fare gli auguri solo ora, pensate che ciucca...