domenica 25 luglio 2010

Uscito il girone della C1...con qualche novità!!

Usciti freschi freschi i gironi dei campionati nazionali...quest'anno tutti da otto squadre e che vedono la Policoop inserita nel girone G in compagnia di alcune delle squadre ormai storiche per la SAOMS e anche di qualche novità!
Per quanto riguarda i classici il calendario prevede gli scontri con gli amici dell'Alba (anche quest'anno l'esordio sarà proprio in casa dei cuneesi) e quello con la Refrancorese (col solito Nuci e forti dell'innesto di Benzi!) senza dimenticare (purtroppo eh eh!!) la partita contro il Villaggio di San Salvatore di Cogorno.
Per il resto le novità ci sono dato che sono state inserite nel girone altre due squadre cuneesi mai incontrate dalla nostra società nel campionato nazionale e ovvero il T.T. Auxilium Fossano (Racca, Taormina, Laporte???) e il sempre temibile (chiunque giochi...io ipotizzo Ilario, Carosso...e qualcun'altro) T.T. A4 Verzuolo. Per chiudere l'ottetto saranno in programma le partite con due squadre genovesi inedite e cioè il T.T. Genova (sono al momento ignaro di chi possa giocare in questa formazione!!) e il Culm Rum (dove immagino incontreremo l'amico Barbieri!!). Insomma si prospetta un campionato davvero duro...il livello si sta alzando di anno in anno e calcolando più o meno le potenzialità di tutte le squadre sarà un'annata di grande equilibrio.
Un saluto a tutti, buon campionato e ovviamente forza SAOMS!!

sabato 3 luglio 2010

Ed ecco la 22^ edizione del Torneo di Costa!!!


Cara SAOMS anche quest'anno è arrivato il momento di darsi battaglia all'aperto sui tavoli di Costa!!
Sappiamo già tutto, ma da buon pubblicitario ricordo a tutti che il programma del torneo è il seguente:
-mercoledì 14 luglio 2010: categoria GIOVANI (Under 21)
-giovedì 15 luglio 2010: categoria AMATORI
-venerdì 16 luglio 2010: formula SAOMS (per tutti i tesserati)

Speriamo davvero che anche quest'anno la partecipazione sia alta come gli scorsi anni e di poter assistere ad un torneo di ottimo livello!!
Per le iscrizioni ovviemente è possibile chiamare i soliti numeri: 0143822885 e 0143821686.
Ci vediamo lì...ciao a tutti!!