POLICOOP "B" - moncalieri 5 - 1
Nella foto: Ivo jr segue con attenzione i compagni |
Le ultime due giornate di questo campionato ci vedono protagonisti di una sconfitta di misura nella soiree torinese e di una vittoria contro la finora imbattuta capolista. Per meglio descrivere le nostre prodezze ho pensato di aggiungere alle solite amenità alcune "opere" di un pittore ancora sconosciuto ma assolutamente imbarazzante. Io.
Siccome di arte ne so quanto di cinema e di letteratura, non c'è dubbio sullo sconvolgente valore del risultato.
Traduzione: non avevo idea di cosa scrivere, molto meno faticoso dare due pennellate a cazzo, inventare una scemenza e, se proprio costretto all'angolo, lasciare libera interpretazione all'osservatore. Grazie arte moderna.
Vamos.
Giocare di sera, su due tavoli e fuori casa è il massimo dello scoglionamento. Nonostante ciò andiamo a far tremare la squadra di casa grazie ad una vittoria insperata del sottoscritto contro Bonfioli e del solito triple del buon Dani. Non approfittiamo della forma precaria di Vicario e perdo di un paio di palline contro l'arcigno Carmona. Si destreggia bene anche il megapresidente, che quasi ci porta alla vittoria. Il tutto superbamente riassunto in:
Nella foto: TERRA CHE PROROMPE IN MARE, tempera su foglio a4. Il verde sta per noi e l'azzurrino per loro. O viceversa. |
Ringrazio i miei compari per il sostegno che non mi hanno mai fatto mancare, anche nei momenti difficili. Chiudo qui sennò inizio a diventare noioso come un programma della Clerici. All'anno prossimo!
L'annata di Ivo jr:
Nella foto: STRATI DI COSCIENZA, tempera su foglio A4. I momentacci giallini non rovinano la compattezza blu e lo stilosissimo fregio bianco. |
L'annata del presidente:
Nella foto: REGOLARITA' DI FORME, tempera su carta. Spesso in forma, a tratti imbattibile, costante appiglio. |