martedì 2 giugno 2009

Bistagno assediata


E' arrivata ora in redazione la fresca notizia di un avvenuto assedio presso una palazzina di Bistagno.
Sembrerebbe che una banda eversiva di pericolosi pongisti (circa una ventina), intorno alle 20.00 di ieri sera (01/06/2009), dopo essere entrata, con una banale scusa di una festa, dal cancello del cortile (non sono state riscontrate effrazioni quindi gli investigatori pensano che la banda già da tempo abbia infiltrato un loro componente presso la famiglia Marocchi), abbia preso in ostaggio cuochi ed osti e, dopo aver issato il loro vessillo inneggiante alla "Torcida Costese" (come dimostra la foto), abbia preteso libagioni e alcool in abbondanza. Di questo semi-sconosciuto gruppo di facinorosi, che dovrebbe chiamarsi SAOMS 97 Costa di Ovada, abbiamo avuto qualche scarna notizia dal nostro corrispondente del Cus Torino Tocchetti il quale ha affermato che da anonima società ha da qualche tempo fatto parlare di se addirittura in ambito Nazionale ed ha aggiunto della pericolosità del loro capo clan "LUCIANONE" uomo spietato sul campo e capace di mille astuzie per affossare il nemico. Comunque, probabilmente soddisfatti dalla qualità e quantità del cibo e, soprattutto, delle bevande, i banditi hanno interrotto l'assedio intorno alla mezzanotte eludendo le forze dell'ordine impegnate nei controlli anti-alcool notturni. Questo fatto ha destato molto scalpore tra gli abitanti di questa tranquilla località temendo.....un possibile nuovo assedio!!!

Dal nostro inviato "SuperMario

3 commenti:

Dani ha detto...

Fantastico SuperMario...mi sto sbellicando...veramente una banda di facinorosi eh!!?!!
E assetati...beh sicuramente non di sangue ma di una bevanda che dicono faccia sangue!!!
Mitico Mariolone!!

anydream ha detto...

Dicono che non tutti siano tornati nelle loro case (o forse caverne) e che qualcosa si aggirari nei boschi, forse una sorta di vedetta in attesa di scorgere della brace, e richiamare con ululati questo misterioso e allegro gruppo...

Anonimo ha detto...

l'ho sentito anch'io qui in facoltà...hanno solo riconosciuto un ingegnere che agonizzante in un afratto di bosco invocava a gran voce la parola VINO!!!
mha..sarà cosi di natura o era sotto l'effetto di pozioni magiche strane preparate dal filosofo del gruppo???

dalla facoltà di economia cedo la parola ai blogger...un saluto da tiro all'orso...