lunedì 29 giugno 2009

GRAZIE A TUTTI .. DI TUTTO!!

Anche l'ultima speranza si è frantumata; i tentativi fatti fino a domenica sera di costruire una c2 ad Ovada non hanno portato a nulla di concreto.
Mettendo fine alla telenovela quindi Marco si è accordato con Refrancore ed io aspetto una chiamata dalla società astigiana, come vi ho raccontato correttamente nella riunione.

Che Dire????
Che nel momento in cui ho riconsegnato il borsone e la maglia mi è salito un magone micidiale.. chi non ha giocato qui non può capire cosa significa.. il calore della Saoms!
Arrivederci amici miei, arrivederci.
Grazie perchè ho ricevuto INFINITAMENTE di più di quel poco che ho dato ... umanamente e sportivamente parlando..
.. grazie a TUTTI .. DI TUTTO!!
IL primo tifoso... Gian

3 commenti:

anydream ha detto...

Ciao Gian, così ci fai commuovere tutti... speriamo di rigiocare insieme tra 2 anni, e fai qualche torneo che magari ci incontriamo e ti do una spazzolata con la mia nuova puntinata :-) (ovviamente scherzo).
Ciao e a presto!

Dani ha detto...

Gian noi ci siamo già detti tutto più di una volta...mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare...e come ti ha detto Andre ci si vede in ogni caso in giro (sperando anch'io di evitare Anydream...eh eh...scherzo!!).
A parte tutto Gian mi ha fatto molto piacere giocare con te...e poi nella vita non si sa mai no?!

SuperMario ha detto...

Ciao Gian.....tanto rimani uno dei nostri!!! Questa breve frase vuol dire tante cose (che sai già!) quindi non mi dilungo in parole di circostanza e Ti auguro una futura stagione colma di successi. Ah, visto che rimani uno dei nostri, sabato, come avrai letto, ci riuniamo per festeggiare il grande "Dinamitardo" e quindi sei tra gli invitati. A presto.