martedì 7 settembre 2010

La SAOMS parte alla grande...

Non l'ha fatto nessuno e quindi, anche se non presente fisicamente al torneo faccio io un piccolo resoconto di quella che è di certo stata per gli alfieri della SAOMS, una grandissima giornata.
In quel di Ghemme i nostri si fanno davvero rispettare e si portano a casa i primi allori stagionali.
Il primo viene dal nostro nuovo acquisto Pier Bianco (confermo che a mio parere è il colpo dell'estate...altro che Ibrahimovic...eh eh!!!) che con una grande prestazione mette in riga tutti e va a conquistarsi il torneo di 4^ categoria!! Dopo aver agevolmente superato il girone cedono nell'ordine Pinto (Regaldi), Giannini (Cambiano), Bacci Davide (CUS Torino), Caronia (CUS Torino) ed in finale, con un secco 3 a 0 il buon Spera (T.T. Moncalieri)!! Grandi complimenti quindi a Pier!!
A proseguire alla grandissima la giornata ci pensa Zango che mette in scena di nuovo una superlatuiva prestazione e raggiunge la finale nel terza categoria mietendo vittime illustri!! Nel girone vince con Bettiol e Bacci D., nel tabellone ad eliminazione diretta fa fuori il giovane Vicario (T.T. Torino) con un secco 3 a 0, stessa sorte nel turno successivo per Semita (CUS Torino) e ancora vittoria in semifinale e sempre per 3 a 0 su niente po' po' di meno che Racca!! Paolino cede solo in finale dopo una grande battaglia a Sassi (Regaldi)!! Grandissimo anche Zango!!
Nel quarta anche Il Bari gioca un torneo di tutto rispetto arrivando ai quarti e cedendo al futuro finalista Spera mentre Enry esce subito dopo il girone ad opera del giovane terribile Millo (Refrancorese)!!
Bravi ragazzi...ottimo inizio di stagione che fa ben sperare per il proseguo dell'annata!!
Dal canto mio non va così bene dato il mal di schiena che mi tormenta da qualche giorno...spero davvero di rimettermi in carreggiata in fretta anche se attualmente sono un po' demoralizzato!! Ci sentiamo e ci vediamo!! Complimenti a tutti e sempre forza SAOMS!!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Ciao Dinamite, innanzi tutto volevo dirTi di non copiarmi.....con la schiena!!! Volevo scriverlo anch'io ieri l'articolo però poi ho pensato che sarebbe stato più attendibile scritto da qualcuno dei presenti! Io mi sono "limitato" a scriverlo su Ovadese, Novese e Anteprima notizie. Arrivando ai risultati devo dire che non si poteva iniziare meglio! In quanto a Bianco.....c'è costato tanto quanto Ibrahimovic, ma spero che quello in rossonero incappi in una stagione negativa! Forse per martedì saranno pronte le nuove maglie della Sie Solari. A presto.