mercoledì 23 dicembre 2009

Natale in casa SAOMS...

Grazie alla semi clemenza del tempo siamo riusciti a riunirci per il consueto torneo di Natale e per scambiarci i doverosi auguri!! Bella serata, si è giocato, si è riso e si è bure mangiato e sbevazzato qualcosa...come direbbe un mio caro amico...e chi ci ammazza!!
Anche quest'anno si è confermata la formula proposta da SuperMario già lo scorso anno...torneo dell'Imperatore su 4 tavoli e 8 partecipanti ai nastri di partenza. Sul tavolo 4 subito Zango contro Maro_Dina, sul tavolo 3 il presidente Henry contro SuperMario, sul 2 Clint Ivo contro Pier Lombardo e sul tavolo dell'Imperatore Andre Cuore Matto contro Andre Lombardo.
Nell'ora di gioco si susseguono numerosi scontri interessanti, io riesco subito nella scalata dal quarto al primo tavolo dove entro nella morsa di Henry e Clint in forma smagliante; Paolino invece non è in grande serata e resta un po' più risucchiato nei tavoli meno importanti. Anche SuperMario, sempre con la schiena da complice, non riesce quasi mai a portarsi sui tavoli che contano.
Fatto sta che all'ultimo giro sul primo tavolo si trovano Henry e Ivo, sul secondo si segnala l'exploit di Pier che incrocia me (Maro_Dina), sul terzo ci sono Cuore Matto e Paolino e sul quarto SuperMario e Andre Lombardo!!
Il risultato di quest'ultimo giro decreta i 4 incontri per stilare la classifica finale...per il 7° e 8° posto si incontrano Cuore Matto e Andre Lombardo, per il 6° e il 5° posto giocano SuperMario e Pier, per il 3° e 4° posto Paolino ed Henry e la finalissima invece, assolutamente inedita, è una cosa tutta tra bistagnesi e storici compagni di avventure Maro_Dina e Clint!!
Vista la voglia e la tenacità del buon Ivo, già vincente su di me in precedenza in un set "quasi" ai 21, esce fuori una finale molto molto combattuta guarda caso risolta ai vantaggi...la spunto io mi pare 13 a 11 soffrendo come una bestia!
Di fianco a noi il presidente riesce a strappare a Zango il terzo gradino del podio quindi quinto sarà SuperMario, sesto Pier, settimo Cuore Matto ed ottavo il caparbio Andre Lombardo!!
Al di là del risultato del torneo si è poi aperto un pandoro e bevuto un po' di vino dolce e brutto (ma sempre bello!!)!!
Grande piacere poi è stato vedere il mitico Frank che ha pure dato due colpi e mi ha confessato che a breve farà il suo rientro ufficiale...grande Franco, ti aspettiamo tutti sul campo!!!
Presenti alla serata anche tutte le nostre immancabili girls compresa la pseudo moglie di Ivo Marzia...:-))!! Unico assente, questa volta giustificato (eh eh!!) è stato il nostro Lucianone che sappiamo per certo sarà già pronto a guidare la nostra curva nei prossimi impegni di campionato!!
Concludo rinnovando gli auguri a tutti....passatevi bene sto Natale...e nell'anno nuovo torneremo duri come le rocce!!!

Ah...dimenticavo...vi lascio il link con le foto della serata...Natale SAOMS...le foto

A presto fanciulli...e ovviamente forza SAOMS!!

12 commenti:

Henry ha detto...

Eh si grande Maro_dina,
anche quest'anno siamo giunti al giro di boa della stagione agonistica. La C1 è in corsa per le posizioni di vertice e la D2 veleggia solitaria in testa alla classifica.
Questi risultati sono sempre frutto del nostro bellissimo gruppo, tifosi e atleti sempre molto affiatati. La festa di ieri è l'ennesima dimostrazione di quanto sia bello fare parte di questo gruppo.
Piacere ancora più grande è stato riabbracciare il nostro Franco Evergreen.
Franco ti aspettiamo presto al tavolo, mi pare che tu non abbia assolutamente perso il "feeling" con la racchetta.
Ringrazio tutti e auguro un
Buon Natale.
Ciao ciao.

il bari ha detto...

Volevo fare a tutti i mgiliori auguri di buone feste !!!
Ciao ragazzi a presto !!!

lucianone ha detto...

ciao a tutti mi dispiace di non essere stato presente ieri sera, comunque vi ho pensati. dai godiamoci questo natale e poi dopo le vacanze sotto con gli allenamenti, a proposito i sovrapeso non avranno nessun stipendio.(come al solito. ciao a tutti

gian ha detto...

ciao!!! con chi riuscirò farò gli auguri almeno a voce.. ma attraverso il forum ..AUGURI SAOMS, BUON NATALE A TUTTI. Leggere di queste feste.. che nostalgia!! il gruppo di Ovada è unico!!
ciaooooo!!

anydream ha detto...

Gruppo splendido, ho pure trovato da cedere il mio eventuale posto d1 del prossimo anno :-) Ti aspettiamo franco...
Gian torna, lascia stare quelli brutti e cattivi delle altre società...
Buon Natale
Ciao

Bluto ha detto...

Grande girone di andata per le nostre squadre, si farà di tutto per bissare...fate i bravi nelle feste, sapete, per compensazione, siccome io non lo farò di sicuro!

Buone feste a tutti, anche ai membri delle altre squadre ;)

SuperMario ha detto...

Alla Saoms è sempre festa, anche se non è Natale!!! Prima di parlare del torneo vorrei fare una domanda personale: "Clint, ma proprio a tutti i membri, non sarà un pò troppo "duro" e dispendioso come progetto?!?!" Veniamo, va be si, torniamo a Noi, martedi ho visto (e purtroppo non ho saggiato) le mirabolanti traiettorie date da Clit all'indemoniata pallina...per capirle ci voleva un esorcista! Dinamite....è il primo caso di Esorcista/Imperatore! Henry l'ho trovato in una forma smagliante (mi ha dato tre ripassatine mica da ridere!) e visti i risultati, non è solo la mia impressione! Zango mi fa tornare in mente la pubblicità di un noto pandoro...è Natale, è Natale e si può dare di piùùù (inteso logicamente come prestazioni richieste al numero 238 d'Italia!); Ahime nota dolente (e non solo la nota, azz!) devo parlare anche di SuperMario (in versione RottaMario!) anche con la schiena a posto non sarebbe stato in grado di diventare Imperatore però che tristezza vederlo lottare, fino a pochi minuti dal fischio finale, sull'ultimo tavolo! ArchiPier ha bisogno di più tempo per scaldare i puntini e quindi questa formula non fa per lui! Cuore matto pensava già, prima dell'inizio, se fosse stato meglio iniziare col Brut o col Dolce e quindi non ha avuto modo di concentrarsi sulla disciplina di contorno (il torneo) della serata! ArchiPierino ha dimostrato fegato e incurante dei "mostri sacri" ha dimostrato carattere e stoffa. Splendide come sempre le Nostre fan/girls dove c'è da tifare vi son sempre loro...anche se questa volta non ne sono troppo sicuro....mi è sembrato che guardassero più pandori e bottiglie, ma è comprensibile! Lucianone, eh si mi spiace doverlo dire, ci ha tirato il pacco, mai più da Lui mi sarei aspettato un azione così oltraggiosa....dovrà farsi in quattro per riuscire a smacchiare l'onta! In quanto al tempo beh che dire...è uscito dal Santiago di Tagliolo con le ossa rotte (come spesso accade a chi ci vuole mettere i bastoni nelle ruote!!!). Più che un commento mi sembra la Divina commedia!!! Auguroni (anche al nostalgico e vacanziero Gian).

SuperMario ha detto...

Rieccomi, mentre rileggevo il commento ho dimenticato di annotare l'evento più importante della serata: il ritorno del mitico Evergreen Franco; Auguroni inossidabile guerriero.

lucianone ha detto...

da non prendetevela cosi' giuro che non lo faro' piu'comunque ci saro' martedi' a moncalieri.

zango ha detto...

Tanti Tanti AUGURI DI BUON NATALE A TUTTA LA SAOMS, da parte mia e di SanSonia. Purtroppo devo dire al buon Anydream, che non sarà facile avere Franco Evergreen negli Edili il pross anno, in quanto tutte le trattative di mercato verranno seguite "con scrupoloso sottobosco" dal nostro Mitico (parlo per la C1)amministratore delegato Lucianone quindi!!... Ottimo inizio di stagione per entrambe le squadre. La D2 a mostrato uno STRAPOTERE INCONTROLLABILE e asfalta tutti quelli che si trovano davanti, siete di categoria superiore. Noi C1 siamo ancora in lotta per il salto di categoria e credo seriamente che si può ancora fare. Comunque a oggi siamo messi molto bene. Per questo motivo invito tutti i pongisti, Ultrà e Simpatizzanti a bere poca acqua durante queste feste, e brindare a tutte le vittorie firmate CASA SAOMS. CIN CIN e BUON APPETITO. Ci si vede a Moncalieri (alcool permettendo) PS: Gian la conosci la storia della pecorella smarrita?

gian ha detto...

... eh eh.. la conosco bene, l'importante è ritrovare in fretta la strada del ritorno..!!!

gian ha detto...

... eh eh.. la conosco bene, l'importante è ritrovare in fretta la strada del ritorno..!!!