domenica 30 gennaio 2011

La Policoop prende una boccata d'ossigeno!!

Fondamentale vittoria per la Policoop nell'ottava giornata del campionato di serie C1!! Contro i diretti concorrenti per la salvezza dell'Alba i costesi con una perfetta prestazione corale hanno la meglio dei cuneesi con un secco e convincente 5 a 1 rispettando la tradizione positiva contro la compagine formata dai sempre osticissimi Pier Demichelis, Foglia e Vernassa.
Il largo risultato finale è frutto delle ottime prestazioni del solito Paolino Zango che sfodera i suoi soliti solidissimi servizi ed un gioco che non ha mai messo in apprensione il pubblico costese. 2 punti per lui su Vernassa e Foglia. Prestazione perfetta anche per Paolo Bari che vince in una bella partita finita alla bella su Foglia e non da assolutamente nessuna possibilità a Pier Demichelis sfoggiando il miglior tennistavolo dell'anno!! Grandissimo!! Il 5 a 1 finale viene sigillato dalla vittoria di un Pier Bianco in gran spolvero che esce sconfitto di un soffio in una tiratissima partita con Demichelis ed ha la meglio dopo 5 sofferti set del sempre buon Vernassa.
Vittoria davvero importantissima che mantiene la SAOMS nel gruppone per la lotta alla salvezza. Salvezza che con le vittorie giuste contro le squadre giuste potrà arrivare, speriamo, anche con qualche giornata di anticipo!
In D1 e D2, come la settimana scorsa, le nostre compagini non incontrano grandi problemi a portare a casa i rispettivi due punti in classifica. La SIE Solari mette a segno il secondo 5 a 0 consecutivo (questa volta con un set concesso eh eh!!!) grazie ai soliti Ivi e a Gian Guerri. In D2 il risultato finale è 5 a 2 sulla Refrancorese...autori della vittoria il Prof Viky Norese, Andre Rivez, Pier Lombardo e Antonio Pirrone.
Insomma giornata superpositiva questa volta per tutti. Ora si va in trasferta sperando in qualche bella sorpresa!!
Un salutone a tutti e sempre forza SAOMS!!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Ciao ragazzi, eh si, come dice il nostro "Dinamite"...grande prestazione corale in C1. Ho visto con piacere "Zango" giocare al livello di..."Zango", senza problemi al braccio. (situazione molto positiva per il proseguo del campionato!). Barisone sembra tornato ai livelli del suo massimo splendore e "Pier" è stato davvero un eccellente acquisto. La D1 dimostra di potersela giocare alla pari con tutti grazie all'ottimo momento di forma dei due "Ivi" e di "Jean". Anche gli "Edili", se avessero potuto schierare più spesso la formazione di ieri, avrebbero sicuramente una classifica di vertice; Grande come sempre l'inossidabile "Vicky" ben coadiuvato da "Cuore matto", "ArchiPier" e "Pirro". Come spesso accade nei dopopartita con l'Alba l'aggregazione è di prassi e ieri, almeno per quanto mi riguarda, è stata eccellente...vedi lauta cena!!! Salutoni.