domenica 23 gennaio 2011

Solari e Edilizia ok, Policoop ko

Ciao a tutta la SAOMS, sono a commentare la settima giornata dei campionati a squadre e scriverò di tutte le squadre che sono scese in campo. Sarò, come promesso, bello sintetico!!
Giornata positiva per la SIE Solari in D1 e per l'Ed. Ferlisi in D2. Senza problemi e con 2 sonori 5 a 0 (e con zero set concessi agli avversari!!) le due formazioni costesi continuano il loro cammino tranquillo nei rispettivi campionati. L'Ed Ferlisi si mantiene a ridosso delle prime come anche la SIE Solari che con questa nuova vittoria continua a tallonare Derthona e Cambiano. Artefici delle vittorie sono stati per l'Ed. Ferlisi un ottimo Pirrone, Andre Rivetti e Pier Lombardo; per la Sie Solari l'ormai collaudato ed efficacissimo trio formato dai due Ivi (Rispoli e Puppo) e da Gian Guerri.
Purtroppo giornata meno positiva invece per la Policoop che lotta strenuamente ma non riesce ad avere la meglio della forte squadra del T.T. Verzuolo. Il risultato finale è 5 a 2 per i cuneesi dopo il vantaggio per 2 a 0 da parte della squadra di casa. Buone prestazioni per Pier Bianco e Paolo Bari che portano a casa un punto a testa ai danni rispettivamente di Luciano Ilario e Paolo Carosso. Giornata buia invece per il mitico Paolino che, complice il dolore al gomito e i pochi allenamenti nelle gambe non riesce ad avere la meglio del fuori categoria Rivoira e di Carosso. Ora, il prossimo sabato, la Policoop affronterà la decisiva sfida (anche a fronte degli altri risultati di giornata) contro l'Alba. Servirà di certo anche un grande pubblico a Tagliolo!!

Gli atleti SAOMS hanno poi avuto occasione di festeggiare le due vittorie in D1 e D2 , di affogare i dispiaceri per quanto riguarda la Policoop e soprattutto di festeggiare il compleanno di Zango con le gambe sotto i tavoli della società di Costa d'Ovada. Grande compagnia che ha dato vita a tante risate e che ha (per lo meno nella mia zona con Ivo e Andre in gran forma!!) consumato una discreta (!!) quantità di cibo! Di certo si sono reintegrate le energie fatte andare in campo.
Ora nuovamente concentrati sugli impegni delle prossime settimane sperando di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati all'inizio dell'anno!!
Un saluto a tutti, a presto (finalmente in palestra!!) e ovviamente FORZA SAOMS!!

Nessun commento: