mercoledì 5 ottobre 2011

Parigi val bene una messa

Serie C2 gir. B
tt torino - SAOMS COSTA D'OVADA 5 - 2

Quando al sottoscritto viene fatto notare che sta giocando con una gomma non più omologata, si intuisce che lo sguardo del dio del tennistavolo non è rivolto sulla palesta di Via Stefano Tempia, e per i nostri son subito dolori. Un Ivo Jr con racchetta di fortuna si becca un bel paiolo da Paiola: è 3 a 0; ciapa e porta a cà. Le carte costesi ora calano Ivo Senior che, anche se con qualche patema evitabile, ha la meglio di Mantelli e fa il Materazzi della situazione: 1-1. La riscossa è nelle mani di Guerri che si trova opposto a un 15enne francese di cui ora sinceramente non ricordo il nome. I materiali usati sono simili ma il risultato un po' meno. Questo cazzo di francese difende e attacca come se non ci fosse un domani e infila una bella baguette calda calda nel nostro sedere ed è 2 a 1 per i torinesi. Il nostro Ivo Senior è ora alle prese col puntinaro Paiola che concede il bis e fa 3-1 per loro. sostituito Rispoli con Canneva, tocca al megapresidente naturale cercare di rimettere il culo in carreggiata ma è ancora una sbandata: l'imberbe transalpino miete un'altra vittima (e non sarà l'ultima ndr) e si va sul 4-1. Con la fiammella della speranza ridotta al minimo, Guerri butta un po' di benzina sul fuoco e fa fuori Mantelli 3-0 e conseguentemente 4-2. L'ultimo assalto viene tentato da Ivo Senior ma oggi la Francia è imbattibile e fa sua la guerra. Chapeau.

Riassumendo:

Canneva: 6 1/2 - ci prova con grinta, ma di là c'è un muro di gomma. Cocciuto

Guerri 6 1/2 - vince bene con Mantelli poi passa anche lui dalle parti di Parigi

Rispoli: sv - Non gioca. Arriva ai vantaggi in un set giocando praticamente a caso ma è come se non ci fosse. Fata Smemorina.

Puppo 6 - vince sudando con mantelli poi tocca anche a lui cedere al puntinaro. Corda di violino.

1 commento:

Dani ha detto...

Dato che immagino non sia piacevole una baguette nel fondo schiena spero che tra tutti ci si possa rifare alla grande al più presto!!
Noi nel frattempo stiamo ancora cercando di estrarre dal suddetto fondo schiena i meravigliosi (ma indigesti!!) tartufi d'Alba!!
A presto!!