mercoledì 21 ottobre 2009

....

Ciao ragazzi!!!
Sono ancora più o meno vivo, volevo scusarmi sopratutto con i miei compagni di squadra che non mi sono più fatto vedere e sentire!!! ma sono parecchio nelle canne con lo studio.
Inoltre x andar bene non so se ve l'ha già detto Enry ho avuto un incidente in macchina,nulla di grave però mi terrà x un pò fuori. Spero di poter venire al più presto a salutarvi.
Ho letto della grande prestazione di Paolo contro lo straniero, mi unisco anch'io ai complimenti che ti han fatto gli altri però mi permetto di darti un consiglio, dato che ho letto che ti chiamano Zangovic stai attento che non ti compri l'INTER!!!
Complimenti veramente a tutti i "ragazzi" della C1!!!
Forza SAOMS!!!
Ciao ciao Andre

2 commenti:

Dani ha detto...

Ciao Andre...abbiamo saputo del tuo incidente...cazzo che sfiga!! Quando riesci fai comunque un salto a Tagliolo...così facciamo 2 parole!!
A presto!! Ciao!

SuperMario ha detto...

Ciao Andrè, si ci ha aggiornato"Henry", peccato, spero non sia nulla di grave che possa tenerti fuori dal giro per molto tempo. E' uscito, dopo tanto, il calendario della D2 e la "Edilizia Ferlisi" esordirà a Refrancore sabato 07 novembre. Riprenditi.