domenica 19 ottobre 2008

In C1 niente da fare con la Refrancorese...

Dopo la bella vittoria di sabato scorso, non riusciamo a ripeterci in quel di Refrancore!
La partita si prospetta difficile...ma le possibilità di portarla a casa ci sono!
Ci presentiamo alle 9 e 30 a Cerro Tanaro...ma in realtà si gioca a Refrancore...
...così saltiamo in macchina e si va là....vabbè!!

Dopo un breve riscaldamento si comincia...
...Ale contro Bianco gioca davvero alla grande, è un altro rispetto a sabato scorso, c'è la grinta e la determinazione giusta! Fatto sta che la partita finisce 3 a 1 per l'astigiano ma con tutti set tiratissimi ai vantaggi...davvero peccato perchè si poteva andare alla bella!!

1 a 0 per loro ed è il momento di Zango! Si trova di fronte Pareti...3 a 0 senza discussioni e 1 a 1!

A me invece, dopo una settimana difficile tra Aspirina e un raffreddore bastardo, tocca subito Nucibella...partita che ricorda gli anni che furono...eravamo proprio piccoli!!
Vinco il primo set...ma poi lui piano piano accelera...e non ce n'è...3 a 1 per lui e 2 a 1 per loro!!

Tocca di nuovo a Paolo, Bianco ci prova, ma Zango gioca proprio forte forte e non da molte vie d'uscita all'avversario...3 a 0 e grande prestazione condita anche da un po' di nervosismo!

2 a 2 ed ora tocca al Bomber affrontare un Nucibella in gran spolvero!
Ale ci prova fino all'ultimo ma Nuci spinge forte e chiude 3 a 0!

A riportare le cose in parità ci penso io, a dire il vero con una modesta prestazione, battendo il subentrante (al posto di Pareti) Curletti...3 a 0 e 3 a 3...

Come settimana scorsa il fulcro della partita passa per le mani di Zango che per poco, davvero poco non riesce a strappare un gran punto a Nucibella giocando una partita davvero da fenomeno! Scambi prolungati, numeri da cinema...davvero gran bel livello e partita che si chiude a favore di Nuci alla bella dopo che nel quarto set Zango si era trovato in ottimo vantaggio!

Peccato...

...tocca a me cercare di riequilibrare le sorti del match...ma oggi non sono davvero in una forma smagliante, mi lascio abbindolare dal gioco intelligente di Bianco e sono sempre un po' in affanno...non vado oltre al 3 a 1 per lui!

Quindi Refrancorese - SAOMS 5 a 3...ci può stare ma a posteriori brucia un po'...sul 4 a 4 era tutto da vedere perchè Ale oggi era davvero in ottima forma! Peccato davvero...ma sono certo che continuando così ci si potrà prendere delle bellissime soddisfazioni!!

FORZA SAOMS!!

2 commenti:

Bluto ha detto...

azz con sta refrancorese non è mai facile comunque dai che il campionato è appena all'inizio! duriiiii

Dani ha detto...

E' sempre una squadra ostica...e poi con sto Nucibella...mannaggia...comunque peccato davvero!! Wè vedi di rimetterti in fretta eh!!!!