lunedì 13 ottobre 2008

Primo post...prima vittoria!!


Eccoci qua...uno spazietto tutto per noi dove scriviamo quello che ci pare...non male direi!!!

Sono il primo a scrivere e fortunatamente posso scrivere di una bella vittoria!!


Io, Paolino "Zango" Zanchetta e Alessio "Bomber" Antonellini portiamo a casa i primi 2 punticini in C1 battendo il temibile T.T. Torino!!

Forse non ce lo aspettavamo...e a dirla tutta la partita non era cominciata nel migliore dei modi!!

Ale, molto teso, non riesce ad entrare in partita contro Cardea...è 3 a 0, ma non si è ancora visto il vero Alessio! Tocca a Zango, sempre in gran forma, riportare il risultato in parità, anche se Bacci Davide gli da un bel po' di filo da torcere!
La prima di campionato è sempre difficile, soprattutto a livello mentale e anche Paolino nei primi scambi sente la tensione...poi si scioglie...ed è 3 a 1...e 1 a 1!

Scendo in campo io...che dire...Bonamin è proprio bravo ma anch'io, con una prestazione direi...inguardabile, gli facilito il compito...! 3 a 1, brutto Dani e 2 a 1 per il Torino!

E' ancora Zango a riportare il tutto in parità battendo, non senza faticare, Cardea! 5 set di sofferenza, ma alla fine è uscita fuori l'esperienza del nostro trascinatore...3 a 2 per Paolo e di nuovo parità!!

Ma non c'è verso a portarsi davanti, infatti il bomber nulla può contro un Bonamin davvero in palla, duro duro da superare...3 a 0 per il torinese e 3 a 2 per loro!

Serve un colpo di coda...

...inizio io vincendo con Davide Bacci...

...ancora un set di sonnolenza e poco gioco...

...poi scatta qualcosa e riparto alla grande, chiudo 3 a 1 e porto la gara nuovamente in parità!!

A questo punto la partita secondo me decisiva della giornata...
...Zanchetta - Bonamin!

Gran partita, scambi prolungati e davvero belli, anche un po' di nervosismo...fatto sta che si arriva alla bella e anche questa è un concentrato di emozioni! Si va ai vantaggi...10 - 10, il primo vantaggio è di Paolo anche con un po' di fortuna (!!)...annullato; il secondo vantaggio è ancora per noi...stavolta Zango ha la meglio...3 a 2 e 4 a 3 per noi!!

Che occasione...non posso farmela sfuggire, la partita con Cardea è difficile e la affronto nel modo giusto: concentrato su ogni punto e grintoso quanto basta...il finale è 3 a 0 per me e l'incontro si chiude sul 5 a 3!!!


Che spettacolo...

...sono due punti dorati...

...e la prossima settimana si va a Refrancore...

...roba di remake con Nucibella e classica partita contro Bianco...

...non vedo l'ora!!!


Nessun commento: