domenica 18 gennaio 2009

Abbondanti libagioni...il resoconto...

Bella serata, bella compagnia...si è stati veramente bene ieri sera in quel di Costa d'Ovada, mangiando e ridendo tutto è stato piacevolissimo.
Tra gli aneddoti del mitico SuperMario...quelli del sempre in formissima Clint Ivo e grazie ai mitici Henry, "Cuore Matto" Andre (che anche se un po' rammaricato per il torneo di Novara ha sempre lo spitrito giusto!!), Andre Cartosio, Danilo (la new entry in casa SAOMS) e a qualche accompagnatrice femminile (su tutte cito Simo...ma sono di parte eh eh!!)...ci si è davvero scassati dalle risate!!
Si è poi conclusa la serata, dopo aver giustamente riempito le pance, con una sfida all'ultimo sangue in questo caso non di tennistavolo ma di calcetto tra la squadra formata da me e SuperMario e quella formata da Ivuz e Andre Rivetti. Il risultato ha dato ragione (solo alla bella e con qualche contestazione eh eh!!) alla coppia formata da "centrocampo d'acciaio" Ivo e dal sempre attento in difesa Andre. Portiamo il rammarico per il netto vantaggio con cui avevamo iniziato la bella...dopo esserci infatti portati sul 5 a 2 non siamo riusciti a chiudere la contesa e ci siamo fatti incredibilmente rimontare!! A presto una rivincita...eh eh!!
A parte tutto davvero un'ottima serata passata con grandi compagni di squadra e di vita...ci si vede prestissimo...ed oggi forza Paolino che è a Novara a fare il terza!! Ciao a tutti fanciot!!

5 commenti:

Bluto ha detto...

sono molto più bravo a calciobalilla che a tennistavolo in questo momento..quasi quasi cambio sport :)) un salutone a tutti!!

anydream ha detto...

Io sto meditando il tesseramento FICB (Federazione Italiano Calcio Balilla)...

Ovviamente devo sottolineare la gran bella mangiata e la splendida compagnia. Da ripetere.

Ciao

SuperMario ha detto...

Si, gran bella serata "avvelenata" solo dalla cocente e inaspettata sconfitta a calcetto!!! Eh, in questo periodo gli Interisti mi sa che hanno più passione a sedersi intorno ad un tavolo piuttosto che sudare dietro palloni (vedi Bergamo) e palline....speriamo bene!!! A parte gli scherzi, sono arrivato a casa (non subito!) che avevo male alle ganasce (le avrò usate troppo per masticare, ridere e.....digrignare i denti, in silenzio, dopo la sconfitta!!!). Un salutone a tutta la allegra banda (naturalmente...psico-labile!).

Dani ha detto...

Eh già SuperMario è stata una bruciante sconfitta...eh eh!! Per quanto riguarda l'Inter dovrebbero vergognarsi, c'è gente che sputa sangue nel proprio sport senza guadagnare una lira (anzi se ne spendono!!) e questi straricchi si permettono di passeggiare per il campo...ma va là!!!
Approfitto di questo commento per dire che Paolino si è fatto rispettare a Novara perdendo per entrare negli otto da Corbetta...comunque non male!!!
Duri fanciòt...duri Bluto ed Anydream!!!

Henry ha detto...

Ringrazio tutti quanti per la bellissima serata. Davvero piacevole. Inoltre si è mangiato bene vero?!, il che non guasta.
Tengo a sottolineare che grazie a tutti Voi e alla Saoms la ASDTT costese ha incassato EURO 350. How how. Convengo con quanti pensano che sia una "formula" da ripetere, soprattutto per il calcetto. Sono convinto che Super_Mario cercherà una rivincita al più preso. Per quelli che pensano di cambiare sport, li diffido e attenzione alla pasta all'olio.