mercoledì 7 gennaio 2009

Il 2008 della SAOMS...

Un anno se n'è andato e se bisognasse tirare le somme sui risultati della squadra direi che il risultato sarebbe positivo.
Siamo arrivati a dicembre con tutte le squadre piazzate bene (chi più rispetto alle aspettative come la Policoop e chi meno come forse l'Ed. Ferlisi...) ed ottimi risultati a livello individuale come il mio 5° posto al Nazionale di Mortara e le belle affermazioni di SuperMario e Zango ai recenti campionati regionali veterani.
Per quanto riguarda la seconda parte della stagione scorsa invece, tutti gli obiettivi erano stati centrati...la Policoop si era salvata in un emozionante spareggio all'ultima giornata contro l'Arma di Taggia conservando per il terzo anno consecutivo la prestigiosa permanenza in C1; l'Ed.Ferlisi si salvava agevolmente dopo aver disputato un ottimo campionato e la C.M. Roletto, dopo una strenua lotta per agganciare i play-off alla fine non ce la faceva disputando comunque una stagione senza sbavature. In campo individuale da segnalare la salita incredibile in classifica di uno Zango davvero trasformato che si conferma quindi prepotentemente tra i terza categoria e la continua risalita a livello regionale di Ivuzzo "Clint" Rispoli. Paolino Zanchetta andrà inoltre a centrare gli ottavi di finale ai campionati italiani di terza categoria di Termeno...roba da cinema!!
Per quanto mi riguarda personalmente la stagione scorsa (e soprattutto proprio la seconda parte) è stata davvero complicata...sono caduto in una crisi mentale e di gioco notevole...ma con l'inizio del nuovo campionato, qualche novità nella testa e nei materiali (punto questo che ha invece reso la vita difficile ad alcuni di noi!!) ora mi sento nuovamente competitivo!!
Insomma un anno niente male per la squadra...ora speriamo solo che il 2009 ci riservi qualche bella soddisfazione!! La SAOMS c'è...e ci sono le prove...eh eh!!!

FORZA FANCIOT...!!!!!!!!!!!!!!!

Ps...abbiamo superato le 2000 visite al blog...vabbè che il 50% saranno mie (eh eh!!) ma comunque sono contento...grazie a tutti per la collaborazione e la partecipazione!!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Oh, allora qualcuno è vivo!!!Bravo "Dinamite" hai perfettamente centrato la disamina della prima metà di questa stagione e quella relativa all'ultimo scorcio del campionato scorso. Per quanto riguarda le visite sul blog bisogna individuare quel 2/3% di visitatori perchè, sommato il mio 47/48% al Tuo 50%.......è quello che rimane!!!