domenica 26 luglio 2009

Blog SAOMS...nuova veste grafica...

Ciao a tutti...in occasione dell'arrivo della nuova stagione agonistica, e quindi anche del primo compleanno di questo blog aperto da me e cresciuto grazie alla vostra abbondante e calorosa partecipazione, ho deciso di provare a dare un nuovo aspetto a questa creatura!!
Sulla falsa riga delle divise societarie ho cambiato leggermente a livello cromatico il logo e la struttura dei post...ho trovato inoltre opportuno inserire il simbolo della SAOMS di Costa d'Ovada e un piccolo scudetto che, in ogni caso, la SAOMS ha conquistato per mano mia e di Zango qualche anno fa e che rimarrà nell'albo d'oro e nel cuore nostro e di tutta la società!!
Detto questo, se non vi piacesse il nuovo aspetto o altro fatemelo sapere...ad eliminare il "lifting" ci metto un secondo!!
Per il resto i link delle squadre e le schede degli atleti della SAOMS torneranno a breve...magari anch'esse un po' rinnovate!
A presto ragazzi...e forza SAOMS!!

3 commenti:

SuperMario ha detto...

Grande Dinamite, ho trovato questo rinnovamento degno di un CAMPIONE NAZIONALE. E già.....la "CREATURA" compie il suo primo anno di vita quindi ci vuole un...Happy birthday to you...!!! Ora come da accordi presi scriverò il post sul torneo. Buona serata.

Dani ha detto...

Bene SuperMario...sono contento che il lifting ti piaccia...ora spero solo di aver soddisfatto anche tutti gli altri!!
Per quanto riguarda il compleanno del blog...sarà un'altro avvenimento da festeggiare a dovere!!

anydream ha detto...

Bravo dinamite, è difficile migliorare il blog perché già molto ben fatto, ma... ci sei riuscito... un tocco di novità e sperimentazione fa solo bene. Continua così!!
Ciao