domenica 5 luglio 2009

SAOMS......Saremo famosi!!!


Splendida serata al "Sole Luna", dell'amica Susy, con buona parte dei protagonisti della Saoms in onore al nostro grandissimo "Dinamitardo" (vedi compleanno e passaggio a terza categoria). La serata è scivolata via in un clima davvero magico tra aperitivi (Cuore matto, com'era lo Spritz?), bocconcini (preparati dalle sapienti manine di Susanna e Sabrina), torta, spumante e.......tantissima allegria. Filo conduttore della serata è stato il Karaoke di "SuperMario" (per l'occasione si è riunito il Duo DaMa formato con il Grande Danilo) che ha reso possibile l'esplosione canora dei festanti-pongisti. In chiusura di serata avevo preannunciato, su questo blog, una speciale classifica ma a pensarci bene, dopo le impeccabili performance di Enzo e Maria Luisa, "Noi" siamo stati, chi più chi meno, un po tutti ridimensionati e quindi, al massimo, si sarebbe lottato per un terzo posto, mi è sembrato ovvio quindi un ex-aequo tra: "Pagellatrice" Simo (grande interprete di Tosca, Mina e Mia Martini alle quali ha aggiunto Malika Ayane), "Dinamite" Dany (Grignani è il suo pane senza dimenticare il Nico Di Palo dei New Trolls in Miniera), "Zango" Paolino (melodico classico che spazia da Baglioni a De Andrè passando per Capossela), "Cuore Matto" Andre (finalmente il ritorno sul palco.....impreziosito da alcune chicche tipo Cara ti amo e Il gorilla). Si ringrazia la "Torcida" di Tagliolo che per l'occasione ha trasferito tamburi e trombe a Rossiglione e come sempre è stata vicinissima al gruppo (chissà qando sentirò cantare "Lucianone", "Lucianina", "SanSonia" e Marzia...citando solo i presenti alla serata). Tutto questo comunque è stata solo una prova per programmare un avvenimento "più importante" (lo sappiamo solo Dinamite e dio.....ah ho fatto un errore volevo dire...ed io!!!). Alla prossima psico-labil-cantata.

9 commenti:

Dani ha detto...

Bellissima serata davvero, non finirò mai di ringraziarvi per tutto!!
Per quanto riguarda il canto effettivamente siamo un po' stati oscurati dalle fantastiche ugole rossiglionesi :-) ma comunque ce la siamo cavata!! L'unica mia pecca è stata "Cara ti amo"...lì effettivamente si è sentita troppo la mancanza di Ivo...è lui il partner ideale per Andre!!
Un salutone e alla prossima!!

zango ha detto...

Ragazzi!! E' stata una serata BRILLANTE in perfetto Stile SAOMS,Organizzata in maniera impeccabile dal trio SIMO,SUPERMARIO,DANILO curando ogni minimo particolare(tecnico canoro culinario e tanta alegria.)Siete stati Grandi.(Proporrei per la prossima volta,un invito alla sig.ra MARA MAIONCHI, chissà che sentendo una performance di CUORE MATTO non lo porti a X factor,(Passando prima dal camerino s'intende...??) Congratulazioni a Dinamite per il passaggio in 3a categoria (dalla Nazione) e l'agurio di disputare una Grande Stagione!! Volevo approfittare di Salutare e dare il benvenuto a Paolo Barisone un giocatore Arcigno e di esperienza ,che anche quest'anno si è riconfermato in terza cat (ottenendo vittorie pesanti, ha un ottimo curriculum).Ora non resta che darci dentro,UNIRE LE FORZE e possibilmente Vincere. Alla prossima raga. ps ISCRIZIONe C1 è stata fatta? ciao

Dani ha detto...

D'accordissimo con Paolino...si unirà a noi un altro Paolo e UNENDO LE FORZE sarà davvero possibile fare un grande campionato e portare ancora più in alto la nostra piccola società!!
Ps...che immagine Cuore Matto nel camerino con la Maionchi...eh eh!!

lucianone ha detto...

eheheheheh vi piacerebbe sentirmi cantare vero? meglio di no, potrei provocare una catastrofe di grosse prporzioni e non sarebbe bello. comunque bravi tutti

Simo ha detto...

E' stata davvero una splendida serata!!! Devo dire che stamattina appena sveglia ho letto il commento di Paolo e... Andrea con la Maionchi non è una bella immagine al mattino presto!!! A parte tutto sono molto contenta del nuovo acquisto della Saoms perchè sono certa che potrà dare un ottimo aiuto e soprattutto permettere a Dany e Paolino di avere, finalmente, una squadra equilibrata! A presto!!!

Marzia ha detto...

Grazie davvero a tutti della bellissima serata,è davvero piacevole trascorrere le ore nel vostro gruppo e per i nuovi arrivati...bè più si è meglio è...alla prossima!Baci Marzia
P.S. voglio le foto :-) !!!!!

lucianone ha detto...

non ho commentato il nuovo acquisto, lo faccio adesso: mi sto gia' leccando i baffi, se saremo uniti come sempre penso che arriveranno anche i risultati e le soddisfazioni, il tifo non manchera' di certo fuori casa e al "santiago bernabeu"

SuperMario ha detto...

Perchè proprio la Maionchi? Magari a "Cuore Matto" piace Morgan!!! Per quanto riguarda il neo acquisto...va bè, ormai è andata così e quindi speriamo di sfatare la cabala, sperando che riesca a dimostrare il giusto carattere per integrarsi nella nostra splendida realtà. Dai "Lucianone" cerchiamo una canzone che non conosce nessuno e se qualcuno prova a dire che è stonata gli diciamo che non capis na got. Salutoni.

anydream ha detto...

E no!, già pensare alla Maionchi non mi ha fatto dormire, ma insinuare il dubbio su Morgan no... Come diceva un noto intelletuale del secolo scorso (Gerry Calà) "I like cara e vecchia f..a"
Io propongo la Ventura :-)
In ogni caso viste le mie doti canore non mi mandano a x factor nemmeno se me li faccio tutti e tre :-)
Per il resto splendida serata...
Ciao