domenica 13 marzo 2011

La Policoop è ancora viva...

Bella e fondamentale vittoria per la Policoop nello scontro salvezza contro i liguri del San Salvatore di Cogorno. Erano d'obbligo i 2 punti e dopo una dura battaglia i costesi sono riusciti a conquistarli e a mettere un mattoncino importantissimo per la salvezza. Grandissima prestazione di uno Zango in super spolvero che non concede praticamente nulla ai tre temibili avversari (nell'occasione Lagorio, Facci e Lazzerini), fondamentale il punto messo a segno da Pier che ha la meglio di Lazzerini e cede poi di un soffio a Facci, il punto del 5 a 4 arriva da Dani che, nonostante una condizione ancora precaria, tira fuori una partita discreta che porta alla squadra la vittoria.
Ora si va a Fossano, potrebbe essere il colpo di coda definitivo...non è una partita facile ma con lo spirito di ieri tutto si può fare!! Forza ragazzi!
Il D1 la SIE Solari torna alla vittoria sul Fossano grazie alle prestazioni di Ivo Junior, Ivo Senior e Gian e continua a sperare nel secondo posto che garantirebbe alla compagine costese di accedere ai play-off per la C2. L'ostacolo da superare sarà con tutta probabilità il forte Derthona...ma assolutamente nulla è impossibile!!
Anche in D2 il risultato finale è un sonoro 5 a 0 opera di Pier Lombardo, Antonio Pirrone e Andre che proietta la squadra nelle prime posizioni di classifica!
Avanti SAOMS...durissimi fino in fondo!
Ciao a tutti...e a martedì!!

4 commenti:

Bluto ha detto...

Sarò telegrafico. le triplette in casa sono sempre una figata, vittoria vitale in C1 e belle partite di D1 e D2, poco altro da aggiungere, zero calcoli e sputare sangue in campo fino alla fine.

Henry ha detto...

Grandissimi ragazzi! Come dice bluto "il triplete" fa sempre molto piacere. Manteniamo questa concentrazione e abnegazione fino alla fine del campionato e... ce la faremo. Durissimi ogni punto yeeeeeeeeeeee.
Grazie di cuore a tutti per l'impegno e le prestazioni.
Ora e sempre forza Saoms Costa.
A martedì.

SuperMario ha detto...

Mi aggiungo anch'io ai complimenti ed ai ringraziamenti ai presenti che hanno davvero dimostrato un ammirevole attaccamento alla maglia. Per quanto riguarda la Tua prestazione, caro "Dinamite" non mi è sembrata solo...discreta!!! Aggiungo alla lista dei meritevoli di giornata il non citato "Prof" Norese, sempre grande nel dare il "la" alle vittorie Costesi. Infine...chi l'avrebbe mai pensato...noi a cena con il Villaggio!!! Buona nottata.

Dani ha detto...

Ti ringrazio SuperMario...diciamo che ho messo a segno un punto molto importante...per quanto riguarda il gioco e soprattutto la testa pian piano mi riprenderò...ora spero di migliorare a Fossano!! Chiedo venia per non aver citato il mitico Prof...indubbiamente personaggio significativo per la società e per il tennistavolo in generale!!
A martedì!!