mercoledì 3 febbraio 2010

Serie D2, GIRONE D: Alessandria - TT SAOMS OVADA ED FERLISI 4-5

Partita tirata ed incerta fino all'ultimo come ci si aspettava fra le prime due della classe, ecco il personale resoconto:

Lombardo: 6 Senza infamia nè lode, fa il suo punticino e lascia due partitine mica male al nostro Andre. Abitante di S. Damiano.

Norese: 7.5 Fa un due bei puntacci su Corradin e Benzi senior e cede di non molto solo a Gualeni. Notevole un suo punto serve and volley. Geeg prof d'acciaio.

Rispoli: 6.5 Inizia col botto con una gran partita (secondo me la migliore dall'inizio dell'anno) contro Gualeni, batte anche Benzi padre poi crolla miseramente sotto i colpi di un buon Corradin che lo imbriglia nei suoi palleggi precisi mentre il Nostro esce anche un po' di testa. Volatore sul nido del cuculo.

Rivetti: 6+ Gli tocca il compitaccio di affrontare i due più ostici avversari e combatte coraggiosamente coi mezzi che gli concede una serata non esaltante. La sufficienza piena la merita perchè non si tira indietro e dimostra comunque di esserci sempre. Indomito.

Capacità tattica: 10+ nella partita più importante dell'anno riusciamo a mettere giù la formazione al contrario, così, per dare un tocco di folklore. Se non son matti non li vogliamo :)

4 commenti:

anydream ha detto...

Ottime pagelle come sempre, il prof è stato una roccia anche perché ha giocato fino ad orari assolutamente inediti per le sue abitudini. Nottambulo.
Ciao

Dani ha detto...

Mi unisco ad Andre nel plauso al mitico prof...anche se non ha ascoltato i miei consigli...:-))...io volevo top e controtop...:-))!! A parte gli scherzi il prof è davvero un mito del tennistavolo della nostra provincia!!!

SuperMario ha detto...

Che gente che c'è a San Damiano!!! Oh che sia chiaro a tutti, la formazione l'ho scritta io ma i meriti vanno tutti al nostro "ArchiPier"....è stato lui il mio "mentore" (e forse sotto sotto c'è anche lo zampino di "Clint"). Si, concordo con i voti, anche se le ultime partite non le ho viste....ero concentratissimo nel distruggermi pesantemente la schiena!

Henry ha detto...

Bravo Clint,
le tue pagelle sono proprio una chicca del blog.
Complimenti a Vicki, irriducibile e formidabile pongista. Anche in orari inconsueti, è sempre il PROF. del nostro sport. Eh che piacere vedere Laura scambiare con Maro_Dina. L'aspettiamo agli allenamenti.
Ciao.