lunedì 14 novembre 2011

Segnali di vita....


In C1, per la Policoop, arriva finalmente la prima vittoria stagionale ed arriva in una giornata importante!!! Infatti gli avversari erano gli ostici, ed imbrigliati come noi nella lotta per non retrocedere, refrancoresi Millo, Benzi e Gallia!
La squadra questa volta si presenta al completo c'è anche Dani al fianco di Paolino Zango e Pier Bianco!! L'incontro si apres ubito nel migliore dei modi, infatti Pier, nonostante qualche piccola difficoltà riesce a strappare il punto alla bella su un Marcello Benzi in grande spolvero. Il pareggio astigiano arriva per mano del bravo Millo, migliorato tantissimo e che dopo aver perso il primo set ha la meglio di un Maro in leggera ripresa ma ancora molto arrugginito! Il nuovo vantaggio costese lo mette assicura una solida prestazione di Zango che non crea patemi ai compagni di squadra ed al pubblico di Tagliolo vincendo in scioltezza su Gallia! L'allungo dei padroni di casa arriva per mano di Pier che con una superba prestazione piega la resistenza e il bel gioco di top di Millo...3 a 1 per la SAOMS! Ma la Refrancorese non molla ed accorcia le distanze grazie ad un intelligente Benzi che con un gioco ragionato riesce a battere (forse per la prima volta in carriera) il nostro Paolino che si lascia imbrigliare dalla ragnatela di colpi dell'avversario.
Mai come in questo caso viene bene il primo punto in campionato dopo un bel po' di tempo di Dani che finalmente si sblocca ed in tre set vince con una buona prestazione su un Gallia un po' in confusione...è 4 a 2 e match point nelle amni di Zango. Qui il nostro capitano tira fuori una partita vecchia maniera, apre sempre bene e blocca in modo incredibile qualunque cosa arrivi dalla sua parte del campo...nulla può Millo...è un 3 a 0 perentorio che regala una bella vittoria al costese e 2 punti fondamentali alla causa della Policoop che ora, nel caso di vittoria nel recupero col Casale di giovedì prossimo, potrà tirare un respiro di sollievo e togliersi almeno per un po' dalle zone calde della classifica!!
La giornata tagliolese ha quindi regalato come al solito ottimo tennistavolo e 3 belle vittorie alle compagini costesi...magari dalle parole di Ivuz sapremo qualcosa in più della bella vittoria dell SIE Solari...in D2 la Nuova GT vince con un secco 3 a 0 sul Derthona!! Bravi fanciòt e avanti così!!
Ciao a tutti e ci si vede in palestra!!

1 commento:

bruno ha detto...

dai ragazzi giovedi' e' di nuovo ora anche per noi a sostenervi.
farza saums