domenica 20 novembre 2011

Sopra la Saoms Capra campa

E' di una sconfitta per 5-0 che sto per parlare. quindi non c'è molto da dire. Inizia Il presidentissimo contro lo scarsissimo romeno del Torino ed è un inaspettato 3-0 per loro: siamo subito sotto. Ivo Jr è armato di fucile a pallettoni ma la corazza del giovanissimo avversario è più dura, sconfitta alla bella per il nostro e 2-0. La cipolla fa piangere Ivo sr che cede nonostanze una prestazione assolutamente brillante, 3-0. Contro Capra non vinco nemmeno la palla, tanto per rendere l'idea: faccio 8 punti contando anche l'elemosina di un servizio volontariamente sbagliato per evitare l'11-0 ed è 4-0. Chiude Piciulin sul presidentone non proprio al 100% e ce ne torniamo da dove siam venuti.

Pagelle:

Canneva, 6: Forse contro Piciulin poteva giocare meglio ma l'avversario è comunque fra i megliori d'Italia della sua categoria e c'è poco da recriminare. senza macchia.

Rispoli, 5.5: l'unico match che è stato in bilico fino all'ultimo lo gioca lui, poteva far di più. corazzato.

Puppo, 7: gioca solo con cipolla e fa una signora figura nonostante la sconfitta. soffritto.

2 commenti:

Dani ha detto...

Grande Ivo...mi fai sempre sguarare!!!! Contro quella squadra lì cosa cacchio si poteva fare...?!?!? Comunque niente...al ritorno a sto Capra gli fai il culo!!!

Vins ha detto...

che soffritto di Cipolla :((( Forza ragazzi! :-)