mercoledì 22 febbraio 2012

E' che ci disegnano così


nel sabato pomeriggio alessandrino ci troviamo su due tavoli ad affrontare l'ennesimo derby. le condizioni non sono le migliori e la difficoltà della partita sono più che note.
I primi due punti li perdiamo col sottoscritto che non riesce ad avere la meglio di un Bovone in salute e col presidentone che ha la peggio nello scontro con berta.
La storia infinita si ripete ancora tra Ivo sr e rangone con tempo limite che scatta nel primo set dopo appena 5 punti. Il nostro non è in formissima ma oppone strenua resistenza e per un set mette alle corde il putrescente avversario. Al quinto cede più per stanchezza che per demerito, applausi per la costanza dimostrata.
Berta ha il gioco preferito da ivo jr, le premesse sono buone, infatti finisce 3-1 per l'alessandrino.
Chiude il johnny rotten mandrogno sul presidente, non prima di avergli concesso il set di rito. ovetto partorito, sorbito e digerito. Ora i pensieri sono tutti per la prossima dove, contro il torino, si proverà a far meglio.


voti:

Ivo sr: 7 - l'unica partita che fa è quella che non voleva fare ma resiste come pochi contro le pallacce che arrivano a decine, centinaia. Con un po' di vigore in più secondo me poteva farcela. indomito
Ivojr: 4 - vince solo un set e butta via diversi punti siccome le cose non sono andate come voleva, è tornato quello di quindici anni fa. Baby Herman.
The president: 6 - Tiene duro nonostante in condizioni fisiche precarie, roccia.

1 commento:

Dani ha detto...

Dai ragazzi...durissimi...cancelliamo ciò che non va e "ridisegnamoci" come si deve!! Forza fanciot!!
Appena riuscirò ad avere più di un minuto libero cercherò di scrivere anche della C1...chiedo venia!!
Ciao!!

Dani