martedì 8 dicembre 2009

I VECCHIETTI TERRIBILI!!!

Ciao Ragazzi! Anche per quest'anno il titolo di Campione Reg Vecchietti over 40/50 (unificato) vestirà i colori neroazzurri della T:T SAOMS 97 POLICOP. Cambio della guardia,ma non cambio della maglia, alla precedente Vittoria di SUPERMARIO lo scorso anno, si aggiunge il mio fresco fresco Titolo ottenuto poche ore fà in quel di Torino. Il torneo é stato di livello medio +. Io parto come testa di serie n.1 n.2 Ferrari (No) n.3 Caiazza n.4 Bettiol (x!) n.5 DeMichelis G. ecc... Parto subito in un gironcino molto ma molto facile, ma forse (ormai assodato per il sottoscritto) sono i gironi giusti per non disperdere energie e, entrare mentalmente pronti alle partite più toste (che non sono mancate),diciamo per scaldare il Braccino! Vinco facile il girone e mi attende un certo FIORE con una GOMMACCIA alla TRACANNA!!!!! (Dany tu sai) nonostante il giud arbitro non gli da il pass per utilizzarla, lo dò io. Ris: 11/0 11/6 11/2. Ai Quarti mi attende la fotocopia di Benzi;un mancino di nome Gecchele del Cambiano. vinco con un falso 3/0 (12/10 12/10 12/10) senza non poco penare. Semifinale con (X Bettiol) un occasione ghiotta! Si sà che incontrare per me Mister X è uno stimolo in più. Riesco a spuntarla al 5 set, usando in certi frangenti un pò più la testa che il braccio, (non come in campionato per intenderci) Finale con il mio Amico Simpaticone Ferrari Andrea (No) . Dopo i primi 2 set vinti bene con belle giocate e a mio favore un pochino di buona sorte, mi si offre nel terzo set 2 match point 10/8 perdo il set e quello successivo 10/7. Alla bella sotto di 4/0 mi chiedo un Tie Break e cambiamo il campo 5/4 per me. Da lì in poi ho avuto la patita in pugno. Nel primo pomeriggio ho disputato il doppio con il Sempreverde Grano Roby con il quale abbiamo ottenuto un prestigioso Secondo posto in finale contro il Tostissimo duo Caiazza/Ferrari. Da Torino è tutto al prossimo anno.

5 commenti:

zango ha detto...

Ciao Ragazzi sono SanSonia,stasera ho deciso di partecipare anche io per onorare il MIO CAMPIONE. Vi sembrerò di parte....ma oggi Zancovic è stato veramente GRANDE!! Non solo per il gioco espresso,ma anche per l'approccio mentale. Oggi lo visto tranquillo e sicuro nei suoi colpi (come dite voi pongisti senza braccino), soprattutto nella semifinale con Bettiol e nella finale con Ferrari (sangue freddo da Killer). Ora sono di parte: GRANDE MIO PAOLINO TI MERITI UN 10eLODE.

il bari ha detto...

Paolo,
hai battuto Ferrari complimentoni !!!
Chissà conoscendolo come si è arrabbiato !!!
Ciao !!!

lucianone ha detto...

complimentissimi, questo rispecchia la tua forza superzango.
molto bene, complimenti anche da lucianina

SuperMario ha detto...

Grande il Nostro Zango! Sapevo di poter contare su di te per mantenere il titolo in casa SAOMS. Oltre al fattore "X" (vedi Bettiol) sono contentissimo della Tua vittoria contro Ferrari; Peccato non essere li (solo a vedere però viste le mie condizioni!). Complimentoni anche per il doppio (anche al buon "vecchio" Roby). Insomma, da solo hai conquistato quello che l'anno scorso abbiam vinto in due (un oro ed un argento). Però, ora che ci penso, l'anno scorso il doppio non l'hanno organizzato altrimenti erano sicuramente tre gli allori! Ah, un altra cosa, non mi è arrivata nessuna mail con i risultati.

Dani ha detto...

Grande Zango!!!!!! Sono davvero contento perchè meriti questo ennesimo alloro! Al momento attuale sei certamente uno dei "vecchietti" più temibili in circolazione!! Mi dispiace solo che nei veterani sarà dura ripetere l'impresa di Terni in doppio...ho ancora un po' troppi anni da aspettare per poter partecipare :-))!! A parte gli scherzi ancora complimenti...sei un grandissimo!!
x SanSonia...fatti creare un account da Paolino così puoi commentare anche tu ok?! A presto!!
E ovviamente io...e la pagellatrice concordiamo sul 10 e lode (anche senza aver assistito alle partite!!)!!