domenica 26 febbraio 2012

Wind of change


La giornata da poco passata ha visto opporre le nostre forze a quelle del TT Novara. La partita dell'andata ci aveva visti vincere con una delle migliori prestazioni possibili.
A sto giro gli avversari schierano un fuori categoria al posto del loro terzo e invece che da un probabile 3-0 per noi, si parte da un sicuro 3-0 per loro, scusate se è poco. Nulla di irregolare o poco sportivo, però che cazzo, quando si cambia, per noi è sempre in peggio.
Noi non ci perdiamo d'animo sapendo che le partite sono nove e ci proviamo lo stesso. Inizia Il presidente naturale che non riesce ad opporre resistenza ad un saro in evidente miglioramento.
Ivo sr taglia e cuce come di consueto ma questo apicella sfortunatamente non gioca come canta il suo omonimo ed è per il nostro come un tonno velocissimo: insuperabile.
Ivo jr prova a ripetere la convincente prestazione dell'andata contro Alibani, ma il risultato è inverso: non c'è partita e il terzo punto dei padroni di casa non è mai in dubbio.
Apicella le suona al presidente, e sto parlando di Tennistavolo, incredibile.
Il wind of change sembra essere arrivato quando Ivo jr rifila un sonoro 3-0 a mason e Ivo sr non lascia spazio ad alibani; la saoms non è ancora morta e il parziale è fissato sul 4-2.
La chiusura è opera di apicella su di un Ivo jr che può far poco contro l'evidente superiorità del novarese. I commenti e le possibilità si riducono sempre più ma credo che la matematica non ci condanni ancora, chiedo conferma ai numerosi ingegneri e affini che hanno sicuramente più familiarità di me coi numeri. Ora alleniamoci col torino e prepariamoci ai due assalti all'arma bianca finali che speriamo bastino per evitare la retrocessione.


The president: 5.5 - la sconfitta con mason non sarebbe sconvolgente se non si considerasse il numero di attacchi del nostro: troppo, troppo pochi. Apicella è fuori portata. Timidone.

Ivo Sr: 6.5 - Vittoria convincente contro alibani e sconfitta indolore contro apicella. Anestesista.

Ivo jr: 6.5 - In versione spalmabile contro alibani, riaccende momentaneamente qualche fievole speranza e cede senza colpa contro il fuori serie. Uno e trino.

1 commento:

Anonimo ha detto...

parole sante e anche giudizi santi,
ragazzi ora solo per divertimento e credo che ve lo meritate.
bravi
sempre e solo lucianone