domenica 4 marzo 2012

Capra! Capra! Capra!



L'eco delle urla di sgarbi è ancora fresco nelle nostre orecchie per l'inevitabile sconfitta contro i primi della classe che fanno polpette di una saoms che ci prova comunque stoicamente. La capolista arriva a Tagliolo con la consapevolezza delle proprie forze e non vuole di certo far prigionieri. Noi assomigliamo pericolosamente agli spartani che difendono le termopili dall'invasione persiana. Con lo stesso coraggio dei prodi guerrieri greci ce la mettiamo tutta ma riusciamo a portare a casa la miseria di un set.
The president non riesce a bucare la spessa corazza del giovanissimo avversario in vistosa crescita e cede 3-1.
La cipolla proprio non va giù al nostro ivo sr che osa tutto l'osabile senza riuscire ad impensierire il torinese: 3-0 e 2-0 per loro.
Ad ivo jr tocca l'ingrato ruolo di vittima sacrificale che lui affronta con dignità. Ad un certo punto viene anche sbeffeggiato. ovvio 3-0 e si ricomincia.
Va di traverso anche al presidente la suddetta cipolla che ci porta ad un passo dalla sconfitta che si concretizza con il secco 3-0 che si becca ivo jr da un avversario dalla testa grande quanto il piatto di una racchetta. Niente panico, ora abbiamo un mesetto per prepararci alle due partite chiave della stagione che ci diranno chi siamo e dove andremo. Da dove veniamo, in questo caso, ci frega ontologicamente davvero poco.


Canneva 6.5 - l'unico set che portiamo a casa lo vince lui giocando a buoni livelli, nessun motivo per piangere sul latte (di capra) versato. Mungitore.

Ivo sr 6.5 - coraggioso e senza paura. Centurione

Ivo jr 10 - mi concedo il massimo dei voti per un punto in flip ad un giocatore di serie A, anche se cazzeggiante. Provo inutilmente la guerra psicologica contro piciulin e busco. Leonida.

1 commento:

zango ha detto...

Quando il gioco si fà duro i Duri iniziano a giocare.! Forza ragazzi facciamo vedere di che pasta siamo fatti. DURISSIMIIIIII.....!!!!!!!!!