lunedì 30 novembre 2009

Le pagelle del Derby

Bella vittoria per la Policoop nel derby disputatosi contro l'Alessandria il quel di Tagliolo sabato scorso. Come sempre non sono mancati i colpi di scena ed un po' di sofferenza che ha sempre contraddistinto la nostra società... :-)

Zango: 9
Buonissima prestazione per la nostra punta di diamante che porta a casa 3 bellissimi punti; degno di nota quello su Rangone in una partita tiratissima e ricca di belle azioni.

Il Bari: 5
Non brillante prestazione quella di Paolo; cede, ma non senza lottare, sia a Rangone sia a Benzi in due partite sofferte e giocate in modo un po' opaco nei momenti decisivi.

Maro_Dina: 7
Regala due preziosi punti alla squadra vincendo contro Benzi e Ferraioli, peccato per la partita con Rangone, nella quale è mancata un po' di lucidità e tranquillità che gli avrebbero consentito di lottarsela maggiormente.

Mi permetto una pagella in più anche se non ho visto la partita:
Anydream: 10 e lode :-)))

14 commenti:

zango ha detto...

Ciao a tutti Ragazzi. Sab mattina avevo ben altre sensazioni, non certo quelle di scendere in campo e fare 3/3, sopratutto aver vinto 3/2 la partita su Benzi ( Giovane giocatore mancino in forte crescita, che non avevo mai affrontato prima d'ora, una vera incognita. Posso dire che era la partita che temevo di più alla vigilia. Concordo i voti di Simo tranne il 10 e lode a AnyDream, per il semplice fatto che sab in pizzeria ha GUFATO tutta la sera.Aggiungo un bel 9 al prof che ha giocato in maniera impeccabile, 6- a Pier per aver reagito, e aver creduto di far sua la partita anche trovandosi sotto 10/5 in bella contro il solido Penolder Armano. Grazie a Super Mario x avermi consigliato giusto ( nel mio incontro con Benzi. Lui sà). A Dany uno spensierato cosiglio x il futuro: I Time Out SI USANO!!! Mannaggia...Grande contro Benzi e Ferraioli in gran spolvero. Al Bari un invito a non abbassare la guardia, perchè ha mezzi e tempo per riscattarsi. Saluto tutti gli Ultrà sempre GRANDISSIMI.

Dani ha detto...

Eh già Zango sono stato davvero un pirla...tutta esperienza per il futuro!! Sono contento invece della mia prestazione con Benzi, anch'io lo temevo e vincere 3 a 0 è stata una bella soddisfazione!!
Per quanto riguarda Il Bari mi unisco alle parole di Paolino...durissimo!!!!

SuperMario ha detto...

Si, questa volta mi trovo perfettamente in linea con i voti della Nostra Pagellatrice, Zango è stato impeccabile nel match contro Rangone, trovata la chiave giusta dell'incontro l'ha sfruttatta, salvo umane pause, fino alla fine (permettendosi tra l'altro anche una "Cassanata"!); Contro il promettente Benzi invece (viste le "testate" prese da tanti altri astri nascenti) pensavo non vi fosse partita (vedi servizi impestati e puntino malizioso) ma il ragazzo si è dimostrato più solido del previsto; Contro Ferraioli match di riscaldamento. Dinamite invece ha passeggiato contro il temuto Benzi, quasi altrettanto con Ferraioli e non ha saputo sfruttare la ghiotta opportunità che gli si stava aprendo davanti (la tattica del quarto set secondo me non dava più chance a Rangone nemmeno nel quinto, peccato non ascoltare ogni tanto i saggi!). Barisone offre quasi sempre prestazioni molto accademiche ma per ora prive di sostanza; Con questo non voglio dire che Rangone e Benzi siano avversari con i quali si debba vincere, anzi, però in alcuni frangenti il colpo spettacolare conta meno di uno funzionale, magari meno bello ma che ti/ci regala il punto. Grande come sempre il Nostro calorosissimo tifo e spassosissimo il post partita (anche se il derby dela Lanterna a qualcuno è risultato un pò...acido, ma una Sambuca aggiusta tutto!!!).

il bari ha detto...

Eh ragazzi,
purtroppo come dicevo a ZANGO per telefono in questo periodo la testa in partita non mi funziona come dovrebbe e sono disponibilissimo se DINARO o Henry se la sentono , senza forzare naturalmente nessuno , a cedergli per qualche partita il posto .
DINARO o Henry cosa ne pensate ?
Tutto questo solo per il bene della squadra e sempre per l'obbiettivo che ci eravamo prefissati di vincere il più possibile.
Per i voti concordo pienamente mi sembra che descrivano bene l'andamento della partita .
Ciao a tutti !!

anydream ha detto...

Pur sapendo di non meritare tutti i complimenti che mi avete fatto, me li prendo volentieri e vi ringrazio molto.
E ricordate, stasera offro io!!!

zango ha detto...

Ajò. Come già detto x tel con il Bari tengo a far sapere il mio punto di vista: il problema attuale (problema??) non credo che si risolva con delle sostituzioni,perchè i 3/2/1 punti che potrebbero dare Henry o Supermario, non è detto che siano accompagnati dagli altri 2 punti da me o Dinamite. Fino a prova contraria siamo secondi a solo -2, e se qualcuno fino a oggi è stato abituato a mangiare la nutella, e oggi assaggia un pò di m...(scusate mi sono perso in una CASSANATA.!!) La partita di Taggia o quella di alba e Valpellice lo scorso anno, 2 anni fà S.FRUTTUOSO (da noi al ritorno abbiamo rischiato di perdere loro erano in 2) sono esperienze che non devono essere dimenticate!! Con altrettanta INTENSITA' ricordo le vittorie conquistate con i Puntoni di Henry, SuperMario ,Frank. In attesa del secondo derby di sab contro il fortissimo Casale dico: Giochi chi giochi la SAOMS c'è!!! Ciao Raga....

lucianone ha detto...

no Bari non cedere, non e' che non voglia che giochino Mario o Enry, ma cosi' vuol dire che ti arrendi' dai vedrai che verranno anche per te tanti momenti di gloria, secondo me non devi sentirti sotto esame tutte le partite, gioca come sai e sei capace e vedrai che i risultati arriveranno, eccome se arriveranno

zango ha detto...

LUCIANONE SEI UN SAGGIO. CONDIVIDO AL 100% IL TUO PENSIERO. IL Bello di giocare nella Saoms è che non si è MAI sotto esame, ci si prova sempre,ma alla fine prevale sempre il detto VADA COME VADA... buonanotte a tutti.

Dani ha detto...

Mi allineo in pieno allo Zango e Lucianone pensiero!! Qui si gioca, ci si diverte, poi è ovvio che i periodi storti arrivano (io ne so qualcosa!!!)...e guai a sentirsi sotto esame! Si fa quello che si può, dando sempre il max!! Posso solo dire DURO BARI!!!

Henry ha detto...

Mi unisco ai pareri di approvazione per quanto dice il buon Lucianone. Inoltre per rispondere al Bari, vorrei dire inanzitutto,che c'è piena soddisfazione della società per l'andamento del campionato di C1 (e non potrebbe essere altrimenti vista la posizione in classifica).
In questo momento stanno giocando i migliori: non vuole essere una sviolinata ma solo un dato di fatto.
Quindi posso dire solo "duri" e "avanti così".
Non riterrei necessari avvicendamenti di sorta.
Comunque se, per qualunque motivo, si rendesse necessario il mio apporto, mi farò trovare pronto (vacanze permettendo, eh eh).
Duirissimi col Casale.
A presto.

Henry ha detto...

Per Simona,
complimenti per le tue pagelle. I commenti a compendio sono da vera intenditrice di tennistavolo.
E grazie per le foto per lo sponsor "SIE Solari", sono perfette, e le ho già inoltrate agli sponsor.
Ciao ciao.

zango ha detto...

Ragazzi!!!! Oggi ho visto DUE EXTRATERRESTRI!! 1 si chiamava TIMO l'altro ZAR Vladimir. NON CREDEVO AI MIEI OCCHI. 7 set DA PAURA!!!!! QUESTA SERA ORE 24 circa su eurosport Finale tutta CRUCCA. a proposito domani sera non sarò a Tagliolo. Ci sentiamo Buon allenamento e per qualcuno BUONE VACANZE!!

SuperMario ha detto...

Caro Barisone, se non avessi i miei problemoni alla schiena (che mi affliggono ormai da qualche anno e si sono intensificati negli ultimi periodi) avrei sicuramente un enorme piacere nel fare turn-over con il resto della C1 ma, ahime, nella mia attuale condizione posso solo fare la riserva in D2 (oltre a provare male durante il match mi occorrono quasi sempre diversi giorni di pausa dal lavoro, e Aulin a iosa, per riprendermi un pò, e questo le mie finanze non me lo permettono!). Detto questo ho sempre pensato che se si mira ad un obiettivo debba sempre essere schierata (logicamente nel limite del possibile) la formazione migliore, che al momento si basa su: Zanchetta, Marocchi, Barisone, con Canneva ottimo quarto. Infine, giocare a tennis tavolo (e vincere) è bello ma non deve essere una questione di vita o di morte, quindi ognuno deve dare quello che in quel momento può dare senza sentirsi in dovere con nessuno di una mancata vittoria...l'importante è sapere di aver dato sempre il massimo!

il bari ha detto...

Bene visto che dalle parole di tutti è emerso che crediate che sia meglio che per ora non si cambi niente andiamo avanti così e vediamo cosa esce .
Un salutone a tutti !!