domenica 15 aprile 2012

La SAOMS non riconquista la Lanterna...

Riprende il campionato per le ultime due giornate di questa impegnativa stagione agonistica e la Policoop cede sul campo di quella che, senza infortuni sarebbe probabilmente stata la capolista di questo campionato e cioè il Culm Rum "A" di Genta e Barbieri. Quest'ultimo è rientrato proprio ieri contro di noi dimostrando da subito tutto il suo talento.
Fatto sta che la SAOMS si fa la sua partita con e riesce anche a mettere a segno due punticini grazie alle vittorie di Pier Bianco e Dani Maro su Della Gatta.
Genta è risultato davvero insuperabile (a mio modesto parere il giocatore più forte e completo del campionato!!) anche per un ottimo Zango che, partito questa volta come numero tre ha dovuto vedersela subito con Barbieri (un po' sfortunato con lui!) e ha poi ceduto al sopra citato Genta.
Prestazione senza infamia e senza lode per Pier che cede ai due forti alfieri genovesi e batte non senza fatica Della Gatta.
Dani ancora una volta dimostra tutti i suoi problemi attuali e comunque riesce a tirar fuori la nona vittoria stagionale (povero ma importante bottino!).
Ora resta l'ultima giornata a casa contro il Genova di Bertazzoni & C. ultima occasione per mettere a segno qualche bella prestazione.
Due pagelle veloci:

Zango 7: si trova ad incontrare i due talentoni genovesi subito, è molto sfortunato contro Barbieri contro il quale comunque gioca un'ottima partita. Con Genta ci prova ma ieri era veramente come giocare contro un muro di gomma!

Pier 7: porta a casa la partita contro Della Gatta soffrendo e nulla può contro Barbieri e Genta risultati davvero superiori.

Dani 6.5: a valutare solo il gioco sarebbe con molta probabilità un 4 ma la vittoria mi porta un po' su...c'è davvero da reinventarsi!!

Un salutone a tutti...ci si vede in palestra!

Nessun commento: