mercoledì 3 ottobre 2012

Let's go....!!!

Un saluto a tutti gli amici della SAOMS e non solo!! Dopo mesi di silenzio voglio dare una sveglia al nostro blog che si è un po' assopito ultimamente!!
La stagione è ufficialmente partita da un po' e la SAOMS si è già portata a casa un bel po' di soddisfazioni...e di medaglie.
A San Salvatore il buon Pier Bianco ha raggiunto la finale conquistando un ottimo argento e Paolino Zanchetta si è piazzato terzo nel singolo assoluto! Nel doppio poi ha addirittura portato a casa un oro in compagnia della Macedone!! Negli NC infine il buon Fabio ha portato a casa un argento nel singolo e si è ripetuto in doppio con Pier Lombardo!!
Al torneo di Moncalieri, questa volta predeterminato, tutti i costesi si sono fatti onore...ma certamente da sottolineare è stata la prestazione sopra le righe di Pierino Bianco che ha spazzato via la concorrenza andando a conquistare il torneo...spettacolo!! Tutti abbiamo però fatto bene in provincia di Torino...Ivo Sr, Ivo Jr, il president Henry, Il Bari ed il rientrante sottoscritto!!
Infine la settimana scorsa sono arrivati altri allori grazie a Zango ed Henry nel doppio veterani nazionale over 40/50 (bronzo) e nel singolo ad opera del buon Paolino che si è fermato solo al cospetto di Giuliani (46 d'Italia....!!)!
Insomma si è cominciato con i botti...e la cosa che più fa ben sperare è che non manca l'entusiasmo e tutte le squadre sono pronte a dare battaglia nei campionati alle porte!
A dare il via ufficiale alla stagione a squadre della SAOMS sarà la neonata Nuova GT "B" che andrà a far visita, domani sera, alla squadra maggiormente accreditata alla promozione e cioè il Derthona degli inossidabili Lottari & C.! Impegno difficile per i nostri giovincelli (e non...!!)...ma speriamo che quest'anno per loro possa essere una bellissima esperienza!
Sabato invece, tra le mura di casa di Tagliolo, scenderanno in campo le altre tre compagini SAOMS: la Policoop affronterà il Bordighera in un incontro che si prospetta appassionante, la "non si sa più qual'è lo sponsor" in C2 aprirà le danze contro il Refrancore, scontro che potrà già essere importante per i nostri ed infine in D2 l'altra Nuova GT e cioè la "A" se la vedrà con il San Salvatore...se ne vedranno delle belle!!
Si prospetta una grande stagione...alè SAOMS...duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri!!!

1 commento:

lucianone ha detto...

forza ragazzi e' ora di farsi sentire