domenica 14 ottobre 2012

Hard as a rock....

In perfetto stile ACDC la SAOMS fa capire a tutti i suoi intenti e senza troppi fronzoli impone la sua legge in questo inizio di campionato!!
La Policoop parte a razzo...in pieno stile Malcolm Young macina punto su punto e, senza alcuna sbavatura conquista due secche vittorie per 5 a 0 in altrettante partite.
Nella prima giornata si presenta a Tagliolo un Bordighera inedito, privo del forte rumeno Vitan e con la presenza di due giovani leve interessanti ma al momento forse un po' poco esperti per il difficile campionato di C1. Fatto sta che il trio Policoop formato da Pierino Bianco, Paolo Zango Zanchetta e Dani Marocchi lascia alla squadra ligure le briciole rappresentate da due soli set i mette in cascina i primi due punti della stagione.
Questo sabato il coefficiente di difficoltà è invece salito notevolmente...la trasferta di Alba può sempre nascondere sorprese poco simpatiche data l'esperienza e la forza della squadra cuneese. Ma questa volta la forma non certo smagliante del trio albese formato da Pier Demichelis, Foglia e Vernassa e la voglia e il bel gioco espressi dai costesi ha fatto si che il risultato finale sia stato un altro schiacciante 5 a 0!!
Anche in questo caso gli unici grattacapi li crea il buon Demichelis a Paolino Zango, ma alla fine il nostro capitano la spunta alla bella.
Insomma per la Policoop ottimi risultati e soprattutto un trio che gioca veramente bene (finalmente!!!!!)!!
Altre notizie ottime arrivano dalla C2, orfana del proprio sponsor ma sempre affamata di vittorie in un campionato che nelle premesse sembrava essere proibitivo ma che per ora vede i nostri ragazzi svettare con 4 punti in due partite.
Assatanati come Angus Young in "Highway to hell" i nostri portano a casa l'incontro inaugurale contro la Refrancorese!! Qui la fa da mattatore il mitico Ivo Jr Rispoli che con una tripletta di prepotenza accompagna i compagni Ivo Sr Puppo e Henry Canneva alla prima importante affermazione stagionale.
Ancor meglio è andata poi ieri dove, in un incontro sulla carta molto complicato a Tortona (Casaschi L., Bergamini, Erriquez, Piron!!!!), la nostra stoica squadra è tornata a casa con un meraviglioso 5 a 4 e con ulteriori due punti in classifica!!
Un po' più dura è invece in D2 dove la compagnie "A" della Nuova GT formata dai nostri veterani ha conquistato una vittoria ed una sconfitta sul difficile campo di Tortona; la neonata compagine "B" formata dalle nostre giovani leve ha invece subito due sconfitte contro avversari di esperienza superiore...ma non c'è da disperare è tutta esperienza...i risultati arriveranno!!
Ora bisognerà aspettare sino al 10 di novembre per la terza giornata dei campionati...indubbiamente la SAOMS si farà nuovamente trovare pronta e motivata!!
Alè fanciulli!!! Forza SAOMS!!!

3 commenti:

Henry ha detto...

Eh si Dani, sono belle soddisfazioni! la SAOMS quest'anno affronta i campionati con successi importanti che ci fanno ben sperare per il proseguo. Voglio ringraziare tutti gli atleti per l'impegno e la grinta. Sottolineo con piacere il ritorno del nostro Franco Caneva. L'incoraggiamento di tutti va ai ragazzi al loro primo campionato che pur affrontando due delle squadre più esperte non hanno certo sfigurato. Come scrivi tu i risultati arriveranno presto anche per loro e allora festeggeremo doppio. Ciao. ci vediamo a Taiò.

Dani ha detto...

Già mi unisco all'incoraggiamento e ricordo, devo dire con uno strano piacere, tutte le batoste prese da "giovane"...bisogna avere pazienza...alla lunga le soddisfazioni arrivano!! Il tennistavolo, purtroppo non regala nulla...sotto ragazzi!!!! E forza SAOMS!!

Dani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.