venerdì 14 novembre 2008

Indovina chi...


Qualcuno dirà questa faccia non mi è nuova, altri diranno NOOOOOOO!!!, ma chi sa riconoscesce questi "giovani virgulti"?
Concorso a premi, montepremi un caffè corretto...

P.S. in un prossimo post verrà svelata la fonte della foto.

Ciao.

8 commenti:

bomber ha detto...

ehehheheheheheh...fantastica!
proviamo, prima fila da destra, Bluto, suppongo che ci sia Maro_dina, Frezza Matteo, Norese Vittorio...poi più di così nin zò...

bella foto comunque, siete foti!

Dani ha detto...

Mamma mia...ma dove l'hai scovata sta foto Andre?????
Allora il primo a destra è Bluto...io...beh sono il secondo da sinistra...che personaggio...eh eh...!!
In mezzo svetta Viky...un po' di anni fa!! Gli altri forse non tutti li conoscono...bellissimi ricordi dei tempi che furono...con quella magliettina rosa il T.T. Bistagno ha fatto girare i coglioni a tanti giganti del tennistavolo!!! Grande Andre e grazie!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per lo scoop.....quella è proprio una foto storica e "purtroppo" quando ho iniziato l'avventura con le giovanili (penso che quella foto risalga proprio agli anni 1997/98)tutti quei "brutti elementi" erano gli spauracchi dei miei ragazzi (e non solo!). Attorno all'intramontabile Vicky riconosco Il grande "Dinamite-Maro_Dina", il nostro "Clint-Bluto", Matteo Frezza, Giovanni Roveta. Nicola e Diego Martinotti.....e mancano le terribili girls!!! Ho "indivinato"? Un salutone, aspettando il caffè, al nostro valente ricercatore. Ah, notizia epica.....domani in C2 siamo in tre!!!

Dani ha detto...

Eeeeh caro SuperMario...hai indovinato in parte perchè io, Viky e Ivuz ci siamo, come anche i fratelli Martinotti...ma Roveta e Frezza non ci sono...quindi...niente caffè corretto...eh eh!!

Bluto ha detto...

mammasaura!!! :)))) quanti bei ricordi :))))

Bluto ha detto...

per anni abbiamo avuto tra le maglie più brutte d'europa...qualcuno (eh, dani???) si ricorderà di quella blue similjeans con gli occhiali sulla schiena...poi questa qua rosa salmone...ma eravamo dei fighi lo stesso :))

Anonimo ha detto...

Azz, devo rendere il caffè (tra l'altro con Sambuca!) a Anydream.....ho confuso Roveta con Ravina e avevo cancellato dalla memoria Voglino...eh l'età inizia a farsi sentire!!!

Dani ha detto...

E già Ivuz...quella è stata veramente la maglia più brutta di tutti i tempi...ma portata con grande orgoglio sempre!! Gli occhiali sulla schiena erano il tocco di classe...eh eh!!!!