lunedì 20 ottobre 2014

SAOMS 90210

SERIE C2 GIRONE C

refrancorese - POLICOOP "B"      3 - 5




Nel nostro sport pùo succedere qualsiasi cosa, questo si sa, infatti veniamo accolti ad Asti da Provenzano con la maglia degli Audioslave. Son cose che fanno bene al cuore.
Sfida delicatissima quella che ci attende contro i padroni di casa della Refrancorese, ostacolo da qualche anno insuperabile. Iniziamo subito bene mettendo avanti il muso in virtù della bella vittoria per 3 set a 1 di Ivo jr su di un Marchesi in costante, pericolosa, crescita.
Conti subito pareggiati da un Perri in gran forma che piega in tre set, due dei quali ai vantaggi, la resistenza strenua del President.
Come Melrose place e Willy il principe di Bel Air, ha un inconfondibile sapore di anni 90 il match Gallia/Marocchi che vede il nostro rappresentante aver la meglio e, sulle note di come as you are e wonderwall, andiamo avanti 2-1.
Ivo jr è la bestia nera di Perri, e proprio come un bacarozzo sul guscio che agita inutilmente le zampe come uno scoppiato, prende un bel 3-1 e la bestia nera è bella che schiacciata sotto il tacco dello stivale.
Jeans strappati e camiciona a quadri non intralciano il gioco di Dani che ci seve il terzo vantaggio della giornata grazie alla decisa vittoria su Marchesi.
Gallia/Canneva è la classica partita ago della bilancia, vincerla vuol dire iniziare ad asfaltare la strada verso la vittoria. Senza pensarci un attimo, il nostro eroe imbraccia il badile e inizia a spalare tonnellate di bitume. 4-2 per noi.
Posare la prima pietra non vuol dire aver finito e questo ci viene ricordato dalla vittoria di Perri su Dani. La palla demolitice di casa sbriciola l'asfalto costese.
Provvidenziale come un condono edilizio arriva Ivo jr che chiude il discorso approfittando della giornata così così di Gallia, sconfiggendolo per 3-0.
Fanno due vittorie per noi, Many things.


Dani 7: Ancora due punti per lui, la sconfitta non rovina una prestazione comunque egregia. GRUNGE

President 7 Quando fa punti si vince. Poco altro da dire. BADILOGRAFO

Ivo jr 7 Porta a casa due punti, tutto merito della presenza e del tifo sfegatato di Luna. CINOFILO.

Nessun commento: