mercoledì 18 marzo 2009

Classifiche regionali...chi scende e chi sale...

Sono uscite ieri le nuove classifiche regionali...e per pochi alfieri SAOMS le cose sono migliorate...nel dettaglio...

chi SALE:

Zango...dalla 34 alla 32...e chi lo ferma più...compare nella prima pagina della classifica e continuando così è destinato a salire ancora (la vittoria su Bianchini a Novara farà già il suo...!!)

Maro_Dina...dalla 59 alla 52...risalgo ancora un po', al momento sarei terza ma bisogna tenere alta la guardia fino alla fine per rientrarci...farò il possibile...eh eh!!

SuperMario...dalla 178 alla 170...pesa come un macigno la vittoria di campionato su Cerutti (+192 punti!!!) e Mariolone sale 8 posizioni nonostante non stia facendo tantissima attività (maledetta schiena...!!!)

chi SCENDE:

Bomber...dalla 204 alla 213...nonostante la marea di punti presi con la vittoria su Pareti il nostro Ale scende leggermente...di sicuro paga il fatto di fare solo attività nazionale...ma c'è tempo per risalire in posizioni più consone a lui!!

Gian...dalla 146 alla 150...anche il Bovo in leggera flessione in questa classifica, grandi risultati alternati a qualche scivolone...

Clint Ivo...dalla 155 alla 173...anche Ivo in discesa, di certo i problemi di gomme e di schiena non lo stanno aiutando in questa difficile stagione...

Evergreen Franco...dalla 156 alla 180...anche Frank paga sicuramente la poca attività e qualche sconfitta di troppo...

Fabi-one...dalla 209 alla 241...periodo difficle anche per Fabio che scivola ancora più giù dopo le ultime sconfitte in campionato...

Enry...dalla 244 alla 245...chiamarla discesa è un parolone, di certo in questi mesi ha avuto qualche alto e basso...ma marzo si è aperto con una super tripletta che lo farà di certo tirare su...

Anydream "The Coach" Andre...dalla 777 alla 813...anche Andre scende...paga il suo "odiato" campionato di D1....ma tempo al tempo, sono certo che arriverà il suo momento!!!

Viky "The Prof" Norese...dalla 305 alla 318...lieve flessione per il prof che comunque sta continuando ad offrire davvero ottime prestazioni...

Andre...dalla 543 alla 575...il nostro giovincello scende leggermente dopo la grandiosa entrata in classifica di 2 mesi fa...destinato ad andare più su....

Lombardo...dalla 484 alla 507...infine anche Enrico scende sotto i 500 comunque in lieve flessione!!

Insomma si sale e si scende ma la SAOMS c'è...e ne abbiamo sempre più le prove!!!

7 commenti:

anydream ha detto...

Sto giro pensavo di arrivare in fondo alla classifica, ma più scendo e più aggiungono posizioni...
Adesso nelle partite con zango e maro_dina i -12 non mi bastano più, ne voglio almeno 14 punti di vantaggio... comunque sto preparando la risalita...

Dani ha detto...

Eh no eh...si parte da 0 a 0...non barare...eh eh!!! Duro Andre...la risalita ci sarà!!!

SuperMario ha detto...

Eh si, meno male che ho vinto con Cerruti.....altrimenti chissà dove mi "buttavano"!!! (se poi fosse arrivato anche quel "maledettissimo" punto su Canova.....). "Zango" e "Dinamite" si confermano due autentici rulli compressori.....e ultimamente, lo sanno anche gli stranieri!!! Per quanto riguarda il resto del "Sanatorio" beh che dire, più o meno i risultati ottenuti, in condizioni fisiche precarie, fanno fede alla classifica (mi aspettavo però un balzo in avanti di "Evergreen" dopo la vittoria su Silvano Puccini). "Cuore matto" invece deve prendere una saggia decisione, o conclude la tattica (far finta di impegnarsi per far si che arrivi una credibile sconfitta) per retrocedere in D2, o arrendersi alla realtà della D1 e (con vittorie per lui possibili) tirare a salire in classifica!!!A tutti i pongisti di Costa.....i miei soliti saluti.

SuperMario ha detto...

Ciao ragazzi.....tutti vivi?|?| Io ho disertato gli ultimi allenamenti (è peggiorata la mia schiena a causa di uno sforzo sul lavoro!) e le uniche notizia dal resto del gruppo le ho avute poco fa da "Cuore matto" di ritorno dal torneo Regionale (questa volta ha sfiorato davvero di poco il passaggio del girone e visti gli avversari ha disputato una egregia prestazione). "Dinamite" e "Pagelletrice" tutto ok? Mi avete lasciato solo a far da custode al blog. Un salutone.

Dani ha detto...

Ciao SuperMario...ci siamo...l'università purtroppo a volte preme...!!! Cacchio mi spiace per la tua schiena!!!
Tutto ok in quel di Torino, io mi sono allenato come sempre e cercherò di essere al famoso 103% richiesto da te...!!
Anch'io ho sentito Andre...peccato davvero...ma i progressi si vedono e le vittorie sono vicine!
Salutoni anche dalla pagellatrice!!!
Buona domenica a tutti...e in forma!!!

anydream ha detto...

Al regionale ho fatto la miglior prestazione dell'anno, direi che un 70% in d2 può essere l'ambizioso obiettivo 2009/2010 in d2 = D2 = D1-1
Ciao...

Dani ha detto...

Peccato davvero Andre...stavolta ci sei andato veramente vicino...ma come ti ho detto già per messaggi insisti che i risultati arrivano...e continua a lavorare per la D2...eh eh!!! Duuuuuuuuro!!!