lunedì 15 dicembre 2014

Elogio della Signora Longari

SERIE C2 GIRONE C

POLICOOP "B" -  tt torino "a"          2-5


Nella foto: A sostenere la Saoms, presente in palestra anche Willy Wonka


Prima sconfitta stagionale per i nostri eroi, che matura in casa per mano di due giovanotti ed un puntinaro. 
L'odore di giornata di palta si inizia a sentire da subito, siccome il volenteroso Ivo jr è impotente contro Carmona che, con una certa tranquillità, pialla allegramente il barbuto costese. 
Non molto diversa è la sorte che tocca al presidente che, nonostante una prova generosa, non la sbroglia contro i puntini di Vicario. Davvero poco da commentare e 2-0 per gli ospiti in una mezz'oretta di gioco. 
Di tutt'altro tenore il match Marocchi/Bonfioli. Il nostro va sotto 2-0 faticando a trovare respiro tra le strettissime spire degli attacchi incessanti del torinese. Dopo un voltafaccia da fare invidia a Scillipoti, il nostro vince i tre set successivi e dimezza così lo svantaggio.    
Guardare (e per me anche giocare) Il match Ivo jr/Vicario è piacevole come assistere ad un'ingroppata selvaggia tra Martufello e Platinette in una vasca da bagno il plexiglass in mezzo a Piazza San Pietro. Roba da benedire l'esistenza delle palpebre. 3-1 per loro sia parziale che complessivo.
Altra lucina nel buio quasi totale è la bella vittoria di Dani su di un Carmona caparbio ma sommerso da un gioco variegato e ficcante (?). 
Sconfitta con onore delle armi per il presidente contro un Bonfioli martellante e davvero cosmogonico (?).
Anche Dani cade fra le trame della rete di Vicario sentenziando la tripletta per lui e la sconfitta per noi. E come la leggendaria Longari, cadiamo. Fortunatamente, almeno non su di un uccello.


Vota Antonio, Vota Antonio

Presidente: 6 che dire, semina abbastanza ma raccoglie poco. La prossima volta la verdura la compriamo all'Esselunga. BOTANICO.

Dani: 7 Notevole la ripresa contro Bonfioli, sicuro su Carmona e la sconfitta contro Vicario ci sta. Peccato non essergli stati di gran supporto.  TRIPLE.

Ivo jr: 5 Tutto suo lo scettro di Merluzzo del giorno; quest'oggi ha tante chanches di vincere quante ne ha Piersilvio Berlusconi di avere un'erezione accettabile. TRASCURABILE.          

Nessun commento: