lunedì 16 marzo 2009

Pagellando...

Sabato si è svolta una bellissima sfida al vertice tra i nostri portabandiera ed il GSTT Bordighera peccato che il risultato di 5-2 per gli ospiti non renda giustizia alla bellissima prestazione a cui abbiamo assistito: ma andiamo per ordine.

ZANGO: VOTO 6/7
Non è eccellente la prestazione di Paolo che si fa sorprendere e non riesce ad essere incisivo come al solito.
Vitanza: buona prestazione, Paolo non fa molta fatica di fronte ad un avversario che, in effetti, non ha le armi giuste per impensierirlo. VOTO 7
Cara: parte alla grande il nostro Paolino avendo la possibilità di chiudere la partita sul 3-0; purtroppo la partita prosegue terminando 3-2 per l'avversario. VOTO 6/7
Vitan: anche in questo caso Paolo non riesce ad esprimere al meglio il suo gioco, comunque, considerando anche la portata dell'avversario raggiungo un'abbondante sufficienza. VOTO 6.5

BOMBER: VOTO 6-
Discreta performance di Alessio che si trova davanti degli avversari davvero sopra le righe ma che non smette di lottare per la vittoria.
Cara: troppo difficile per il nostro Bomber imporsi sul gioco dell'avversario che davvero non gli concede nulla. VOTO 6
Vitan: ennesima montagna da scalare per Alessio che, purtroppo, si lascia sopraffare dal gioco avversario. VOTO 5.5

Maro_Dina: VOTO 7.5
Ottima prestazione del nostro Dinamite che, nonostante metta nel sacco un solo punto, dimostra di avere il carattere e la forza giusta per giocare al meglio.
Vitan: grandissima partita davvero decisa per un punto al momento giusto: grande rimonta di Dany, dopo essere sotto di 2-0 riporta l'equilibrio sul 2-2 senza però portare a casa la partita. Comunque davvero bravo (e non sono di parte!!) VOTO 8
Vitanza: un avversario che non impensierisce il nostro giocatore che porta a casa la partita senza alcuna difficoltà. VOTO 7

Davvero peccato per il risultato, se il 5-2 fosse stato a nostro favore nessuno avrebbe potuto obbiettare.
Alla prossima!!!

9 commenti:

Dani ha detto...

E brava pagellatrice...eh eh...come sempre precisa e dettagliata...ti ho dato un bell'incarico va...eh eh!!
Peccato davvero per il risultato perchè la prestazione generale della squadra è stata davvero notevole!!

SuperMario ha detto...

In effetti è sempre difficile esprimere un giudizio, e ancor peggio dare un voto, quando gli avversari sono così forti perchè, ad esempio, il nostro grande "Dinamitardo" ha perso contro il fuoriclasse Vitan solo per due punti (dopo cinque set giocati alla grande) ed ha ottenuto un 8...se quei due punti (sui 95 giocati) fossero andati dalla sua parte minimo si meritava un....15!!! Comunque alla nostra "Pagellatrice" non sfugge nulla sia in fase tecnica che emotiva e ormai è diventato un rituale indispensabile (come aspettare in edicola l'uscita del proprio periodico preferito!) leggere i suoi articoli. Brava, vai avanti così. Salutoni.

Simo ha detto...

Lo faccio con piacere e poi i miei sono "voti" davvero dati col cuore e senza nessun giudizio sottostante! A presto!!

anydream ha detto...

Per fortuna la pagellatrice segue la c1, così scampo il "VOTO: 3"... Il blog animato mi piace, prosegui così! Ciao.

Simo ha detto...

Mai e poi mai Andrea, tu meriti 10 e lode già solo per la tenacia e sono convinta che presto ne arriverà uno anche per la prestazione!!!

Dani ha detto...

Che bella classifica ragazzi...con i risultati di ieri manteniamo la terza posizione...nonostante la sconfitta di sabato...alla grande...penso che potremo davvero chiudere l'annata in bellezza!!
E il prox anno Andre sarà pronto per la C1 e per affrontare le "terribili" pagelle di Simo!!!
Grande Andrew...ha ragione Simo...meriti 10 su tutta la linea!!!
A presto fanciòt!!!

anydream ha detto...

Se fossi pronto per la D1 sarai già contento... visto che non riesco a far retrocedere la squadra :-)

SuperMario ha detto...

La classifica attuale della C1 era del tutto inaspettata ad inizio stagione (devo però contraddire "Dinamite" sulla posizione...siamo quarti!) e questo è sicuramente frutto della impressionante crescita di un gruppo davvero duro. Per quanto riguarda l'impegno di "Anydream" devo anch'io allinearmi ai pensieri di Dany e Simo aggiungendo però che il resto della D1 non lo comprende, infatti.....continuano a vincere vanificandogli i grandi sforzi per disputare l'anno prossimo la D2.....insisti "Cuore matto".

Dani ha detto...

Sì SuperMario...diciamo che siamo quarti sulla carta ma terzi a livello di punti!!! In tutti i casi stiamo facendo un gran campionato...!!! Forza ragazzi che siamo durissimi!!!
Anydream...il prox anno spacchi tutto in D1 e via!!!!
Ci si vede...e allenatevi!!!