Eccoci qua...uno spazietto tutto per noi dove scriviamo quello che ci pare...non male direi!!!
Sono il primo a scrivere e fortunatamente posso scrivere di una bella vittoria!!
Io, Paolino "Zango" Zanchetta e Alessio "Bomber" Antonellini portiamo a casa i primi 2 punticini in C1 battendo il temibile T.T. Torino!!
Forse non ce lo aspettavamo...e a dirla tutta la partita non era cominciata nel migliore dei modi!!
Ale, molto teso, non riesce ad entrare in partita contro Cardea...è 3 a 0, ma non si è ancora visto il vero Alessio! Tocca a Zango, sempre in gran forma, riportare il risultato in parità, anche se Bacci Davide gli da un bel po' di filo da torcere!
La prima di campionato è sempre difficile, soprattutto a livello mentale e anche Paolino nei primi scambi sente la tensione...poi si scioglie...ed è 3 a 1...e 1 a 1!
Scendo in campo io...che dire...Bonamin è proprio bravo ma anch'io, con una prestazione direi...inguardabile, gli facilito il compito...! 3 a 1, brutto Dani e 2 a 1 per il Torino!
E' ancora Zango a riportare il tutto in parità battendo, non senza faticare, Cardea! 5 set di sofferenza, ma alla fine è uscita fuori l'esperienza del nostro trascinatore...3 a 2 per Paolo e di nuovo parità!!
Ma non c'è verso a portarsi davanti, infatti il bomber nulla può contro un Bonamin davvero in palla, duro duro da superare...3 a 0 per il torinese e 3 a 2 per loro!
Serve un colpo di coda...
...inizio io vincendo con Davide Bacci...
...ancora un set di sonnolenza e poco gioco...
...poi scatta qualcosa e riparto alla grande, chiudo 3 a 1 e porto la gara nuovamente in parità!!
A questo punto la partita secondo me decisiva della giornata...
...Zanchetta - Bonamin!
Gran partita, scambi prolungati e davvero belli, anche un po' di nervosismo...fatto sta che si arriva alla bella e anche questa è un concentrato di emozioni! Si va ai vantaggi...10 - 10, il primo vantaggio è di Paolo anche con un po' di fortuna (!!)...annullato; il secondo vantaggio è ancora per noi...stavolta Zango ha la meglio...3 a 2 e 4 a 3 per noi!!
Che occasione...non posso farmela sfuggire, la partita con Cardea è difficile e la affronto nel modo giusto: concentrato su ogni punto e grintoso quanto basta...il finale è 3 a 0 per me e l'incontro si chiude sul 5 a 3!!!
Che spettacolo...
...sono due punti dorati...
...e la prossima settimana si va a Refrancore...
...roba di remake con Nucibella e classica partita contro Bianco...
...non vedo l'ora!!!
Nessun commento:
Posta un commento