lunedì 25 gennaio 2010

Pagelle...il ritorno...!

Eccomi qua a resocontare, anzi, a "pagellare" l'ultima superba prestazione della nostra SAOMS che, con grande determinazione, sconfigge i grandi amici di Alba per 5 a 3!!

ZANGO: 6+
Una giornata un po' buia per il nostro Zangovic, rischiarata però da uno splendido punto contro Demichelis Pier che ci regala la vittoria! Peccato per le altre 2 partite nelle quali Paolino non è riuscito ad imporsi come siamo abituati a vedere.

IL BARI: 7.5
Dopo una partenza un po' incerta realizza un bellissimo punto contro Demichelis Giulio giocando una partita tatticamente perfetta.

MARO_DINA: 10-
La più bella prestazione dell'anno per Dany che non da scampo a nessuno degli avversari risultando davvero inarrestabile. Diciamo che il - nella valutazione viene da un mio eccesso di zelo e...anche di ansia provata sul campo, per essersi fatto rimontare da Pier sul 2 a 0!

Mi permetto di fare ancora una valutazione: CENA POST-PARTITA: 10 e lode!!!

A presto!!

4 commenti:

SuperMario ha detto...

Brava Pagellatrice mi trovo perfettamente in sintonia con i Tuoi voti (ho provato anche a dividere partita per partita e a dare un voto ad ognuna di esse per poi far la media matematica ed effettivamente non ci si schioda dal Tuo giudizio). Sotto l'aspetto umorale invece mi soffermo sulla prestazione di Zango...battere Pier De Michelis non è robetta da tutti, solo che Lui ci ha viziato troppo offrendo sempre prestazioni sopra le righe!!! Su Dinamite cosa si può dire? Quel meno secondo me è perchè tira troppo forte e rompe un mucchio di palline!!! Barisone, dopo la prima partita persa con Pier, pensavo avesse molte più difficoltà a leggere le palle di Giulio e invece è stato impeccabile. Per quanto riguarda il voto al post-partita e beh è facile dopo delle prestazioni del genere!!!

Dani ha detto...

Anch'io concordo con la Pagellatrice...ho anche seguito lo studio dei voti e direi che come dice SuperMario, vengono da una media precisa delle varie partite!! E comunque prima o poi un 10 pulito riuscirò a prenderlo anch'io...eh eh!! Paolino è un grande, c'è poco da dire, sabato dopo due prestazioni scure ha tirato fuori la determinazione giusta per portare a casa la partita forse più difficile (a mio parere Pier è il giocatore di più difficile interpretazione dei 3!!)! E per Bari direi voto perfetto...10 contro Giulio (incontro impeccabile!) e 5 contro Pier (Paolone mai entrato in partita!!)! Insomma c'è da ben sperare per il futuro!!

PS...Sto aspettando le pagelle della D2...wè dove sono finite?!

lucianone ha detto...

e si pagelle giuste, non perche' le ha fatte mia figlia, ma aime' ha ragione, appena si laurea saro' il suo primo paziente(psicologa) sigh mi fara' morire con le sue teorie. comunuqe sono contento di tutto e di tutti ciao raga ci vediamo il 6 sperando di essere numerosi

zango ha detto...

Ciao a tutti. Devo dire che anche questa volta la pagellatrice si è dimostrata sintetica e precisa nel stilare le pagelle della partita, forse questa volta è anche stata un pochino di manica larga per quanto riguarda la mia opaca prestazione. io personalmente non mi do la sufficenza in quanto si possono perdere due partite sì, ma non in quel modo, spero di rimettermi in careggiata al più presto visto e considerato che sab ci aspetta una partita facile sulla carta, ma che potrebbe nascondere insidie, dato il mio stato di forma attuale. Con Dinamite che è tornato a fare fuoco e fiamme e il Bari in gran spolvero, invito il presidente Henry a tenersi pronto perchè potrebbe con i suoi servizi a martello essere anche questa volta decisivo e molto più incisivo del sottoscritto ( ti ricordo la X che hai su peratti).Spero che lo stato influenzale, da qui a sab migliori,e mi permetta di scendere in campo offrendo non una prestazione da zombi , ma alla zango. approfitto per scusarmi con i vecchietti Tabaccari per avere scombinato tutti i piani per il campionato a squadre B2 che si teneva oggi a Moncalieri. salutoni a tutti.