sabato 21 aprile 2012
Essi Vivono
Dopo l'araba fenice, gesù cristo e gli zombi di romero, anche la saoms risorge e porta a casa due punti vitali per la propria permanenza in C2. Questa volta gli avversari non tirano fuori dal cilindro capre, cavoli, cipolle o cantautori leccaculo e sappiamo che si può giocare alla pari.
Il presidentone se la gioca fino all'ultimo col vercellese leccioli e commette solo due errori di troppo che risulteranno decisivi e il primo punto è degli ospiti.
Ivo sr affila come si deve il suo machete e il leone avversario non fa più paura di un micetto: caccia fruttuosa e parità ristabilita.
mazzeri è agguerrito come sempre e approfitta al massimo delle lacune di un Ivo jr in difficoltà e si porta avanti 2-1, poi una rimonta da manuale del nostro farà mettere la testa della saoms fuori dalla melma e metterà in cascina il momentaneo ma importante vantaggio.
il leone avversario torna a ruggire contro il president che notoriamente non si trova a proprio agio contro i giochi "strani" ed è ancora parità.
Ivo jr- leccioli è un match storicamente favorevole al nostro che onora la tradizione difendendo non senza difficoltà le mura casalinghe e portando avanti ancora una volta la saoms.
Le lame del nostro ivo sr sono ancora affilate e affamate di sangue vercellese, e a farne le spese è mazzeri che deve lasciare il punto che vale l'allungo: 3-1 parziale e 4-2 per noi.
il cambio nelle fila ospiti non sortisce effetto e piron non può nulla contro la voglia costese di ghermire la vittoria, si passa 5-2 e si rimanda tutto all'ultima giornata dove in un unico calderone si vedrà chi rimarrà nella massima serie regionale.
Voti:
Canneva: 6- due episodi, anche se importanti, non rovinano una prestazione decisamente benigna. Sfortunello.
Ivo sr: 7.5 probabilmente lo abbiamo visto meglio ma due punti in una partita così importante non ammettono repiliche. Cacciatore.
Ivo jr: tribola, inizia male, va sotto due volte, ma ne esce con un perfect. Fenice.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento