SERIE C2 GIR. C
crdc - POLICOOP "B" 5 - 1
nella foto: Ivo jr entra nella tana del crdc
Partita scontata in scena nel sabato sera torinese, loro sono più forti, e fin qui non ci piove. Se sono primi ci sarà anche il suo bel motivo. Inizia il president contro Giannatempo, partita avara di emozioni che premia il torinese che la butta di qua (o di là?) con più regolarità, che è poi lo scopo del nostro sport. si parte sotto. Ivo sr in un modo o nell'altro, prova ad impensierire Galofaro che si dimostra abile nel tirare il tirabile, tagliare il tagliabile ecc ecc. e son due a zero.
Tocca ad un Ivo jr completamente sordo cercare di tirare acqua al mulino costese contro Canova, avversario osticissimo. Il nostro non gioca neanche malissimo ma soccombe piuttosto nettamente. lacrime a catinelle sul latte versato, 3 a zero per loro.
Come una paiata, se ripropone er presidente, deciso a far cambiare verso ad un match che sembra ormai partito per la tangente. Il torinese Garofalo si rivela ostacolo insuperabile, 4 a zero.
Con svariati match points a disposizione, i padroni di casa fanno entrare Masoero, a cui tocca incontrare Ivo jr. Il nostro argina bene l'assalto e porta in cascina il punticino della bandierina. 4 a 1.
Ivo sr regge la fiaccola della speranza con italico ardor, ma contro Canova può ben poco. Come ci insegna la matematica, quattro più uno fa cinque, e fine dei giochi.
Er presidente: 5 Se solo avesse vinto invece di perdere sarebbe stata tutta un'altra partita. CONTRARIO
Ivo jr: 6 Mai visto uno zombi giocare così bene. PUNK ROCK
Ivo sr: 6 certo che starsene al calduccio, magari davanti al camino, quando fuori fa freddo è proprio bello. CIELO STELLATO
Nessun commento:
Posta un commento