Apre le danze il sottoscritto...solita partita bruttina contro il buon Drago (contro il quale avevo perso all'andata). Si ripete più o meno la stessa partita di Tagliolo...ma si inverte il risultato finale...3 a 2 per me.
Il 2 a 0 è di Zango che si trova ad affrontare il malcapitato Caviglia (pescato dalla D2 per sostituire l'infortunato Zani)...niente da dire, 3 a 0 e raddoppio per noi.
Il 3 a 0 viene dalla vittoria in sicurezza di Pier su Volterrani...mai come questa volta il nostro dimostra di non avere problemi con questi tipi di gioco. Zango fa poi 4 a 0 battendo in 3 set Drago e sfoggiando alcune belle giocate di potenza.
Entra poi Ale che prova a prendersi la rivincita contro Volterrani. Per lunghi tratti pare avere completamente in pugno l'avversario...ma alla fine cede ai vantaggi della bella...peccato!! Chiude i conti come da copione Pier in 3 set su Caviglia.
Vittoria pronosticabile...di positivo la mentalità, nessun regalo agli avversari e un buon stato di forma generale. La prossima sarà più dura ma sarà anche una bella occasione per provare ad allungare la nostra bella striscia positiva.
Pagellame vario:
Dani 6.5: in settimana un bulldozer al sabato una Marbella del '90...gioco latitante e troppo nervosismo. Unica nota positiva il punto strappato (a fatica) a Drago. TRASFORMISTA.
Zango 7.5: fa il suo dovere come da copione e senza regalare nulla...oggi si vedeva davvero l'enorme divario tra lui e gli avversari. ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.
Pier 7.5: idem come sopra...in scioltezza anche contro Volterrani che storicamente qualche noia ce l'ha sempre data. In crescita sotto tutti i punti di vista. COSTANTE.
Ale 6: gioca alla grande a tratti ma si perde nelle fasi decisive del match contro Volterrani...peccato perchè avrebbe meritato il suo quarto sigillo stagionale. CORRENTE ALTERNATA.
2 commenti:
la marbella del '90 era una signora macchina :)
In effetti non hai tutti torti Ivuz...aveva il suo fascino...eheh!!!
Posta un commento