mercoledì 2 settembre 2009

La SAOMS si rinnova anche nell'abbigliamento...















Sono da poco arrivate, fresche di stampa le nuove magliette!! Gentilmente offerte dal mitico Lucianone (con la mia consulenza...eh eh!!) arriva quindi una nuova casacca, uguale per tutti che andrà a rendere ancor più bello, oltre ovviamente il nostro gioco (speriamo...!!) anche il nostro abbigliamento!
Ad alcuni la nuova maglia è già stata consegnata, ad altri ancora no...spero comunque che piaccia a tutti e che possa portare bene per la stagione a venire!!
Ora sotto con gli allenamenti che domenica inizia ufficialmente la nuova stagione...forza fanciòt...e sempre FORZA SAOMS!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi sono Andrea e son ancora vivo...volevo scusarmi se non mi son più fatto vedere e sentire ma ero in vacanza e son rientrato solo lunedi. Spero di riprendere al più presto gli allenamenti ma è un periodo un pò incasinato. Le nuove maglie son davvero belle complimenti a chi le ha realizzate spero di averle al più presto. Un salutone a tutti speriamo di vederci presto (come sempre complimenti Dani per la nuova veste grafica del blog).

SuperMario ha detto...

Eh si, complimentoni sia alla scelta delle maglie e sia all'impaginazione grafica.....non per niente nella Saoms girano solo dei NUMERI 1 !!! In bocca al lupo per il primo appuntamento agonistico di San Salvatore.

Dani ha detto...

Crepi il lupo SuperMario...prevedo un torneo durissimo!!
Ma durissimi siamo anche noi!! Peccato non facciate il doppio tu ed Enry...cavolo siete durissimi davvero!!
Ciao mitico!!