lunedì 15 novembre 2010

Policoop...parola d'ordine...NON MOLLARE!!!

Cari ragazzi ho voglia di scrivere due parole anche se, purtroppo non sono stato presente nelle ultime due difficili trasferte della squadra. Dispiace davvero per le due sconfitte subite...a Spotorno era davvero proibitivo, sia vedendo in nomi dei giocatori avversari sia dai racconti che mi sono stati fatti!! L'altra sera a Cogorno era certamente una partita delicata contro una squadra che sicuramente a fine stagione sarà, con noi e altre 2 squadre (a mio parere Alba e Fossano), in lotta per non retrocedere. Dispiace non esserci stato e ancor più non aver potuto giocare e dare una mano alla squadra! Onore a Zango, Henry e Pier che hanno dato tutto per cercare di portare a casa i 2 punti in palio!!! Per ora tutto ciò che posso fare è dire a tutti di star su con il morale, non facciamo come l'Inter attuale che, più che per le assenze, sta cedendo per scarico mentale!! La stagione è lunga, le assenze si possono recuperare e si può rimediare a questo momento certamente difficile! Siamo di sicuro inseriti in un girone del cavolo, con squadre molto forti che a mio parere faranno un campionato a se, ma dall'altra parte si può lottare con ardore per salvarsi comodamente e magari togliersi qualche piccola soddisfazione! Detto questo ribadisco ciò che ho scritto nel titolo del post...non molliamo ed ora pensiamo alla prossima partita contro il Fossano che potrà darci qualche certezza in più!! Forza fanciòt...portiamo avanti tutto ciò che di bello abbiamo fatto!!!!! Un salutone e forza SAOMS!!!

2 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao Dinamite, bisognerebbe far arrivare ad Appiano gentile un camion di magliette che idossavi tu (Barcollo ma non mollo!!!) ma forse sarebbe più semplice mandare a pasturare i maiali "Schifetez" (Benitez). Il nostro, a mio avviso, è un discorso diverso perchè tutti (o quasi) coloro che hanno indossato la gloriosa casacca neroazzurra, nella storia della Saoms, hanno sempre sputato sangue fino all'ultima pallina! Se contiamo che in C1 manchi Tu dall'inizio, abbiamo un Barisone a mezzo servizio, un Caneva che avrebbe potuto dar man forte in alcune occasioni e magari anche "SuperMario" se avesse potuto allenarsi con continuità...beh mi sembrano concessioni pesanti alle altre squadre! Quelli che finora sono scesi in campo (anche se non ho visto le ultime partite) sono sicuro che di più non avrebbero potuto dare. Tu, a proposito, come stai? Riesci a rimetterti in sesto? A domani.

Dani ha detto...

Ciao SuperMario...io sto così e così...si sta rivelando più lunga di quanto immaginassi ma spero davvero di risolverla e di poter dar man forte alla squadra al più presto!! Per quanto riguarda il mio discorso ovviamente concordo con te, chi è sceso in campo è stato come al solito guerriero fino all'ultima pallina! E' anche vero che periodi negativi possono far scendere un po' l'umore...!! Ora occhi puntati sul Fossano sabato, partita molto importante...non giocherò ma sarò in prima linea per tifare a spron battuto...forza fanciòt!! Tu Marius come te la passi?