domenica 22 gennaio 2012

E' dura l'avventura...

Arriva un'altra sconfitta per la Policoop...questa volta l'avversario era davvero proibitivo. La capolista Verzuolo infatti schiera giocatori del calibro di Rivoira e Doria e se aggiungiamo una giornata di vena non eccezionale nostra il risultato finale di 5 a 1 e quanto di più aderente alla realtà dei valori e dei fatti.
Pensare che in apertura, con un Dani un po' più presente, si sarebbe potuti andare in vantaggio. Contro Luciano Ilario il buon Maro poteva certamente fare qualcosina in più...ma come già dimostrato più volte in questa stagione la testa non tiene proprio per niente. Lotta ma alla fine cede a Rivoira un buon Zango che parte un po' freddo ma che alla fine quasi riesce a portare alla bella l'avvesario. Anche Pier è costretto a cedere alla distanza a Doria. E' poi Paolino a mettere a segno il punto della bandiera per la SAOMS avendo la meglio di Luciano Ilario. Il Dani attuale (e comunque anche quello dei bei tempi) nulla può contro Doria che mette sul campo tutte le categorie e l'esperienza di differenza. E' 4 a 1...chiude il conto Rivoira che questa volta, al contrario dell'andata,  non concede nulla a Pier e fa 5 a 1.
La sconfitta ci sta tutta...in effetti i cuneesi hanno un passo in più di tutti e lo stanno dimostrando dall'inizio del campionato. Ora abbiamo un po' di tempo per pensare di giocar bene le due partite per noi importanti e cioè Casale e Refrancore. Semplicemente con un po' di serenità si potrà far bene.
Un po' di pagelle:
Zango  7: prova come al solito a mettersi la squadra sulle spalle, lotta con Rivoira e vince con sicurezza contro Ilario...ma ieri era davvero difficile. Temerario.

Pier 6,5: fa il suo, ci prova, lotta, corre...semplicemente incontra due avversari difficilissimi da affrontare soprattutto sul loro campo. Propositivo.

Dani  n.p.: dov'è finito...come mi ha detto Sonia ieri "devo cercarmi dentro di me" grandissima...una sbiadita apparizione di un personaggio che una volta il suo lo faceva. Effetto kiwi...

Un saluto a tutti.

Nessun commento: