domenica 13 ottobre 2013

Campionati 2013/2014...si parte!

Amici...eccoci a commentare il nostro storico esordio in B2...partiamo con una sconfitta ma c'è da essere soddisfatti perchè abbiamo giocato una grande partita e abbiamo davvero rischiato di portarla a casa contro un ostico Tennis Tavolo Romagnano!! Un punto a testa per il sottoscritto e per il capitano Paolo Zanchetta e 2 di un ottimo Pierluigi Bianco...ottima anche la partita del neo acquisto Alessandro Millo contro il forte Cuzzoni!! Sul 4 pari ce la metto davvero tutta ma nulla posso contro il forte Guidi!! Peccato davvero perché siamo anche stati 3 a 1...ma la squadra c'è...abbiamo lottato e ben figurato nella nuova categoria...ora rimbocchiamoci le maniche che a TT-Sanfrancesco Ciriè sarà ancora più dura!! Ovviamente un grazie con al solito va al nostro bel pubblico che ci ha sostenuto alla grande!! 
In C2 giornata storta per i nostri che cedono 5 a 2 al Moncalieri...punti di Ivo Puppo e Enrico Canneva...a secco il buon Ivo Rispoli reduce dall'influenza...anche loro di certo si rifaranno! Infine sconfitta anche la Nuova GT "B" a San Salvatore...punto della bandiera di Emanuele Massa! Non disperiamo...alleniamoci e stiamo duri...FORZA SAOMS!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

DAI RAGAZZI, IN B2 VI DOVETE DIVERTIRE E BASTA. IO SONO MOLTO CONTENTO DELLA PRESTAZIONE E PRIMA O POI GIRERA' PER IL NOSTRO VERSO.
FORZA RAGAZZI.
BRUNO