lunedì 24 marzo 2014

Le notti della luna piena

C2 girone C    POLICOOP "B" - derthona      5 - 4     /        refrancorese - POLICOOP "B"     5 - 4



Nella foto: la determinazione della new entry

                                         
                                           

Accoppiata di partite tiratissime quelle in scena a Tagliolo il 15 e ad Asti il 22 Marzo. Il risultato della partita casalinga dice che siamo salvi, ed è cosa buona e giusta.
La sconfitta astigiana ci pesa relativamente.
Senza il nostro lifestyle designer ci affidiamo al gioco spiazzante di Fabius "the werewolf " Babboni per corroborare le giocate mirabolanti di Ivo jr e del presidente naturale. Scelta azzeccata alla luce delle 4 vittorie su 6 giocate finora. Si è servito, si è risposto, qualcuno ha tirato qualche top, qualcuno ha bloccato, altri meno. Passiamo ad un resoconto complessivo, siccome inventare scemenze su 18 incontri è un'impresa eccessiva anche per il mio cerebro bacato.

Fabius 7.5: All'esordio stagionale in categoria viene, vede e vince con risultati a volte anche piuttosto netti; fra le maglie del suo puntino cadono Corradin, Bergamini, Marchesi e Perri. La forza scorre potente nei suoi muscoli tesi allo spasimo e saette scaturiscono dai suoi occhi che come raggi X scrutano nell'animo dell'avversario alla ricerca di un punto debole, per poi colpirlo senza pietà.  PONGISTA AMERICANO A LONDRA.

Ivo jr 7.5: Fotocopia i risultati del Fabius, notevole la tenuta mentale. Come una zanzarina quasi invisibile fra le fauci di un tirannosauro, se il bestione non morde quando può, il rischio di avercelo fra le balle in eterno è concreto. Risultato: il T-rex è polvere da 65 milioni di anni e le zanzare prosperano ancora oggi.   ARCHEOLOGICO.

President 6   : Non fa scintille ma i punti necessari li porta a casa; col suo ausilio si è vinto in casa e la trasferta si poteva fare con un filino di concretezza in più, ma lo stesso discorso si può fare anche per 2500 anni di pensiero occidentale, eppure mi pare che Socrate si studi ancora oggi. Caso chiuso. ERMENEUTICO.

Nessun commento: