martedì 2 giugno 2009

Una festa...in stile SAOMS!!!

Ciao a tutti ragazzi...dopo aver riordinato ed essere tornato a Moncalieri, eccomi qui a fare un resoconto della serata di ieri sera. Non saprei come esordire dato che a mio avviso è stata davvero una serata fantastica...come ho scritto nel titolo...stile SAOMS!!
Tutto è andato alla grande, personalmente sono stato veramente bene e sono strasoddisfatto dell'organizzazione!!
Veramente bello riunirsi tutti insieme dimostrando di essere, prima che un'agguerrita piccola squadra, un bel gruppo di amici che quando si ritrovano sanno davvero come passare delle belle ore insieme!! Siamo veramente un gruppo che dovrebbe fare invidia a molti in giro!
Voglio ringraziare immensamente tutti coloro che hanno reso possibile questa serata...
il mio papà (Maro_Senior!!) che ha da subito sostenuto la mia idea ed ha contribuito in modo fantastico praticamente in tutto (dalle luci agli ultimi ritocchi!!);
la mia mamma (Maro_Mother) che si è davvero sbattuta in cucina e nel dare idee per rendere tutto perfetto...grande mamma;
Simo "la pagellatrice" che si è fatta davvero il mazzo ed ha aiutato i miei in ogni fase dell'organizzazione (che te devo dì de più...giassai!!);
mio zio Luciano...che ci ha ospitato e zitto zitto ci ha fatto trovare un ambiente al massimo...tutta la settimana a mettere in ordine il cortile...sei davvero un mito zio;
la Marzia che ieri ha dato una fondamentale mano in cucina ed anche alla sera al tavolo (non da gioco eeeh!!!)...davvero grazie!!
Una menzione particolarissima, ma assolutamente doverosa va al grande amico di famiglia Beppe, preziosissimo nel procurarci tavoli e panche (se siete stati comodi è merito suo eh eh!!) e grandissimo aiuto alla griglia...veramente applausi a scena aperta per lui...
...e direi infine che merita una standing-ovation la nostra Lucianina...instancabile responsabile della griglia, ha davvero lavorato alacremente e mai le sarò abbastanza grato...e tra l'altro la carne era pure ottima...GRAZIE LINA!!!
Io praticamente ci ho messo solo l'idea (e spero comunque di aver dato un'importante mano!!) ma se tutto è stato ok è solo merito di questa fantastica gente!!
Per quanto riguarda tutti voi...beh che dirvi, la partecipazione è stata massiccia, siete davvero stati grandi!! C'eravamo davvero tutti e siete riusciti a rendere la serata indimenticabile, piena di risate, di chiacchiere e di allegria (ed anche di un bel po' di vino...eh eh!!)!! Sono davvero orgoglioso di far parte di una squadra così e di avere degli amici sinceri come voi!!
GRAZIE RAGAZZI...di tutto cuore!!
Voglio concludere facendo una menzione particolare all'indiretto festeggiato della serata e cioè Lucianone...spero davvero, tutti insieme, di aver reso il tuo ingresso alla pensione trionfale...di sicuro l'affetto di tutti si è sentito alla grande!!
Insomma spero davvero che sia stata una festa con i fiocchi...la squadra se lo meritava per i risultati raggiunti quest'anno e per la grinta e l'impegno che è stato messo nelle competizioni!! Ora pensiamo al prossimo anno...e non si sa mai che prima dell'inizio della prossima stagione non ci scappi qualche altra serata come questa!!

Per finire vi lascio il link con gli scatti (andateli a vedere perschè ci sono delle robe incredibili...eh eh!!) della serata...Foto grigliata del 1° giugno...cliccate!!

Grazie ancora davvero a tutti...e ci si vede prestissimo...forza ragazzi, forza SAOMS!!!

10 commenti:

Simo ha detto...

Davvero una splendida serata resa così al 90% dalla bellissima compagnia!!!
Che dire, un'esperienza assolutamente da ripetere!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono Marzia,non sono della società ma,volevo approfittare per ringraziarvi tutti della bellissima serata di ieri...è bello vedere un gruppo di persone così affiatato!! Sperando di potermi "intromettere" più spesso,un abbraccio a tutti e a presto!

Dani ha detto...

Già già...bellissima serata e se così è stato è anche merito vostro e di tutto quello che avete fatto per rendere tutto perfetto!!
Grazie ragazze!!
Brava Marzia, brava...intromettiti, intromettiti...eh eh!! Sono davvero felice che tu ti sia divertita...ma noi della SAOMS siamo speciali!!
Ciao bellissime!!

SuperMario ha detto...

Eh, che dire di più di quanto ha già ampiamente documentato il mitico Dinamite? Aggiungo solo che ci si sente orggliosi di appartenere ad un gruppo così! L'organizzazione è stata impeccabile in ogni piccolo particolare e nomino "Lucianina"...Maestra della griglia...meritevole dell'Oscar! La serata è stata anche impreziosita dalla bellezza della guest star Marzia...cosa chiedere di più! Infine, di ping pong mercato si è parlato poco, però è stata ufficializzata la carica di General Manager a "Lucianone" il quale ha gia promesso, alla dirigenza, un colpaccio. Grazie a tutti per le emozioni che sapete regalare.

anydream ha detto...

Veramente una splendida serata complimenti all'organizzazione per il lavoro svolto, cibo impeccabile (mi inchino alla "Maestra di griglia"), gola mai asciutta e una fantastica compagnia...
Le intromissioni sono sicuramente ben accette!
Interessante la cantina labirinto proposta come come palaSaoms estivo, ma prima bisogna aggiornare le mappe del tomtom per trovare la strada d'uscita, già da sobri si farebbe fatica ad uscire figuriamoci soggiornando qualche ora...
Basta guardare le foto e già si ride... Ovviamente alcune sono state ritocatte con photoshop, vero?

Anonimo ha detto...

ma grandi bella festa di meglio penso non si potesse fare...concordo nell'eleggere palaSAOMS la cantina di Daniele!!! Speriamo di ritrovarci al più presto xk il bis nelle cose belle ci sta sempre...

zango ha detto...

E' stata una serata SUPER!!! Io e SanSonia ringraziamo i REGISTI: MAROCCHI FAMILY & MORIONDO FAMILY per aver organizzato la serata in maniera ASSOLUTAMENTE PERFETTA... Per quanto riguarda la Maestra della griglia Lucianina che dire: 10 con lode!!! Come del resto sono da 10 e lode le leccornie di Adelina Simo e Marzia. Voto 10 e lode anche ai BOYS (Bruno Dany Lucianone)coreografia BELLISSIMA E SUGGESTIVA. A Tutti i pertecipanti voto 10,x avere mantenuto tutti i punti sulla patente,e per aver portato tanta tanta Allegria. Grazie di tutto. Zango e Sonietta

Lucianone ha detto...

che ciucca ragazzi era un po' di tempo che non barcollavo cosi', ma 2 caffe' amari mi hanno rimesso in sesto. ci voleva, avevo sempre detto che quando andavo in pensione mi ubriacavo e questo e' stato anche se in forma leggera, comunque gran bella festa, ringrazio di cuore veramente tutti.
quando siamo arrivati a casa lucianina mi ha rimboccato le coperte eheheheh. gran donna!!!!
alla prossima

Dani ha detto...

Grazie a tutti ragazzi...abbiamo davvero fatto del nostro meglio e alla fine è andato tutto alla grandissima!! Devo solo dire a mio zio di tornare a far del vino quest'anno...eh eh!! Vi sottolineo che è tra noi anche Frank...ha commentato nel post dei dettagli...grande Evergreen!!
Do poi ragione a Zango nel dare 10 e lode a tutti (anche per i punti patente conservati eh eh!!
Per Anydream...niente photoshop...tutta natura!!

Henry ha detto...

Che serata ragazzi. Davvero impeccabile l'organizzazione e lo svolgimento. Indimenticabile lo spirito di gruppo e di aggregazione che si è creato. Mi ripeto lo so, ma lo faccio volentieri, anche perchè sono molte le occasioni dove dimostriamo di essere: UNA SPLENDIDA REALTA', SQUADRA DI AMICI E SPORTIVI.
Che dire della grigliata e del resto (cibo, vino): semplicemente perfetti.
GRAZIE A TUTTI QUANTI.
Ciao ciao.