domenica 9 ottobre 2011

Una Policoop da day-hospital...

Un'altra giornata difficile per la Policoop in C1...arriva la seconda sconfitta consecutiva in un pomeriggio colorito da avvenimenti nefasti!!
Dani deve infatti dare infatti forfait dato qualche piccolo problemino che lo costringe lontano dalla palestra di Tagliolo per il pomeriggio!!
I nostri si trovano di fronte il forte T.T. Verzuolo e si trovano costretti a schierare il coraggioso e rientrante all'attività agonistica Franco "Evergreen" Caneva. I cuneesi si presentano a Tagliolo ovviamente in formazione tipo con Rivoira e Doria insieme al sempre ostico Luciano Ilario.
La partita si apre con la sconfitta di Franco contro Rivoira...e il 2 a 0 è opera di Luciano su Pier. Anche Zango nulla può contro il buon Doria e si va dunque 3 a 0. A questo punto Pier tira fuori una super prestazione (a quanto mi han raccontato molto spettacolare) e riesce a strappare la partita al forte Rivoira!! E' 3 a 1 ma i verzuolesi allungano grazie a Doria che ha la meglio del nostro Franco!
Chiude la partita Luciano che batte in 5 set uno Zango non brillantissimo!
Inizio difficile per la Policoop, ma il campionato è lungo e l'obiettivo della salvezza alla portata!
Promettendo a tutti di non fare più brutti scherzi (eh eh) vi do appuntamento in palestra per gli allenamenti e per dare una scossa al proseguo del campionato!!
Forza SAOMS!!

Nessun commento: